Com. islamica ITA scrive a PierSilvio: "Rete4 odia Islam"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
L'Islam è incompatibile con la modernità, religione totalizzante che vede gli altri come nemici da ammazzare o convertire e glorifica la guerra santa, gli interessa il nostro benessere ma se ne fregano degli ideali occidentali, troppi buonisti e ingenui ancora non se ne rendono conto. Quando saranno 10 o 20 milioni magari qualcuno si sveglierà.
Per questo spero che Israele rada al suolo la Palestina
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,404
Reaction score
6,494
Proviamo a fare un gioco: immaginiamo che le testate atomiche di Russia e Stati Uniti (missili balistici compresi) improvvisamente spariscano dai due stati citati e ricompaiano magicamente in disponibilità dei paesi islamici più tradizionalisti (Iran e compagnia bella).
Secondo voi quanto tempo passerebbe prima che li lancino sulle nostre teste?
Ve lo dico io: il tempo di leggere il libretto di istruzioni :asd:

Ci purificherebbero, come dicono loro, col fuoco sacro
Qualunque Stato, se fosse l’unico al Mondo ad avere armi nucleari, le userebbe.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,340
Reaction score
16,280
Beh se pensi certe cose sei culturalmente uguale ai peggiori dei “loro”, solo dall’altra parte.

Qualunque organismo intelligente, a partire dai vairuz, si protegge dall'ambiente esterno e reagisce ad attacchi.

Fa proprio parte della logica della Natura. Finché non ci ficchiamo nella capoccia dura questa cosa, siamo destinati a soccombere. Vivere in coabitazione, oppure stabilire un equilibrio con le risorse a disposizione, è un delicato meccanismo.

Mi piacerebbe che la gente ci riflettesse un po', ogni tanto, ma non con la solita superficialità boccalona e impulsiva, fondata solo su opinioni ideologiche assorbite da altrettanti boccaloni, così a babbo morto.

Perché senza questo assioma ineluttabile, non esisterebbe la Vita.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,404
Reaction score
6,494
Qualunque organismo intelligente, a partire dai vairuz, si protegge dall'ambiente esterno e reagisce ad attacchi.

Fa proprio parte della logica della Natura. Finché non ci ficchiamo nella capoccia dura questa cosa, siamo destinati a soccombere. Vivere in coabitazione, oppure stabilire un equilibrio con le risorse a disposizione, è un delicato meccanismo.

Mi piacerebbe che la gente ci riflettesse un po', ogni tanto, ma non con la solita superficialità boccalona e impulsiva, fondata solo su opinioni ideologiche assorbite da altrettanti boccaloni, così a babbo morto.

Perché senza questo assioma ineluttabile, non esisterebbe la Vita.
Se uno vuole radere al suolo i musulmani per il solo fatto che siano i musulmani è esattamente come quella minoranza di musulmani, la peggiore, che vuole radere al suolo i cristiani per il solo fatto di essere cristiani. Né più né meno.
Lo spirito di sopravvivenza non c’entra una fava.
Peraltro, applicando il tuo ragionamento in modo coerente, dovresti rivedere il tuo giudizio sul 99% delle azioni USA in politica estera, a cominciare dalla dottrina della legittima difesa preventiva utilizzata da Bush per sganciare bombe a caso.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,428
Reaction score
5,587
Proviamo a fare un gioco: immaginiamo che le testate atomiche di Russia e Stati Uniti (missili balistici compresi) improvvisamente spariscano dai due stati citati e ricompaiano magicamente in disponibilità dei paesi islamici più tradizionalisti (Iran e compagnia bella).
Secondo voi quanto tempo passerebbe prima che li lancino sulle nostre teste?
Ve lo dico io: il tempo di leggere il libretto di istruzioni :asd:

Ci purificherebbero, come dicono loro, col fuoco sacro
Se succede, di certo ci sarà la "nostra" complicità. E pensare che prima dell'11 settembre non si era mai sentito parlare di musulmani. Soliti problemi creati in malafede e poi sfuggiti di mano. Ed in questo momento, mentre stiamo discutendo, il problema migranti/terrorismo si amplia con tutti i porti spalancati.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,428
Reaction score
5,587
Riguardo al tema della legittima difesa, io sono d'accordissimo.

Però anche qui entra in gioco l'ipocrisia occidentale made in USA. Si è andati contro Putin perchè non era giusto reagire agli USA che volevano l'Ucraina nella NATO e che anni prima hanno fatto scappare un presidente democraticamente eletto perchè filo-russo. Ora, per gli stessi, è giusto che Israele reagisca ad un episodio con il presidente accusato dallo stesso popolo di aver favorito l'attacco, perchè altrimenti si sarebbe dovuto dimettere mentre ora con la scusante della "guerra", si trova saldo al suo posto.

Ah, e io aspetto ancora la pace nel mondo post-distruzione della Libia by Clinton-Obama. No, perchè in cambio ci siamo trovati i terroristi in casa. Ma forse sono cieco io... :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>