Colpa di Gattuso?No.Colpa nostra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
550
Reaction score
75
E' finita, la corsa Champions è terminata.
A Torino e a Firenze non arriveranno punti, e dovremo cercare la tripla contro Spal, Frosinone e Bologna, troppo per questo gruppo.
Siamo scoppiati, senza gioco, fermi.
Oggi il Parma sembrava il Real Madrid, ci siamo fatti ******* all'ultimo.
Aspettiamo la fine della stagione, poi iniziamo la Rivoluzione.
Progetto tecnico fallito, deve iniziare il Vero Progetto di Elliott attorno a questa nuova dirigenza e a Paquetà e Piatek.
Via tutti gli obbrobri, a partire da Kessie.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,165
Reaction score
2,345
Sei sicuro? Li sto aspettando al varco

Beh... Effettivamente, dopo ogni vittoria, qualche fanboy di gattuso viene fuori a fare il professore, come le lumache dopo la pioggia...

Non oso pensare cosa succederebbe se arrivassimo quarti... Tornerebbero ad ammorbarci con "il miracolo sportivo" :what:

Detto questo speriamo di arrivarci quarti NONOSTANTE GATTUSO e che venga cacciato nell'ora successiva al termine dell'ultima partita!
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
E' finita, la corsa Champions è terminata.
A Torino e a Firenze non arriveranno punti, e dovremo cercare la tripla contro Spal, Frosinone e Bologna, troppo per questo gruppo.
Siamo scoppiati, senza gioco, fermi.
Oggi il Parma sembrava il Real Madrid, ci siamo fatti ******* all'ultimo.
Aspettiamo la fine della stagione, poi iniziamo la Rivoluzione.
Progetto tecnico fallito, deve iniziare il Vero Progetto di Elliott attorno a questa nuova dirigenza e a Paquetà e Piatek.
Via tutti gli obbrobri, a partire da Kessie.

Quoto ogni singola parola, colpa nostra
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Sei sicuro? Li sto aspettando al varco

Basta guardare un video di Pellegatti sul suo canale, difende Gattuso a spada tratta. QUeste persone, specie di una certa età, non riescono a scindere il giocatore dall'allenatore, lo difenderanno anche se le perdessimo tutte.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,157
Reaction score
3,894
Chiedo scusa non ho fatti abbastanza per il Milan. Il pareggio di oggi è tutta colpa mia, mi associo a [MENTION=1470]Lorenzo[/MENTION]89
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Dal derby ho scritto poco e niente in questo gruppo, perché per quest’anno per la prima volta mi è passata la voglia di seguire il Milan e di conseguenza la serie A. Non voglio fare quello del “io l’avevo detto” perché sono discorsi inutili che non portano a niente. Non voloveo Gattuso allenatore dal principio, speravo non gli rinnovassero il contratto, speravo che Elliot avesse le palle di non tenerlo come guida tecnica. Però ho sempre accettato il suo ruolo e quindi tiferò per il Milan fino alla fine della stagione. Però vorrei precisare che è la prima volta da quando Tifo Milan che in un intero campionato non mi sono mai divertito a guardare la mia squadra, tolte forse 2 o 3 partite. Ogni partita una sofferenza, ogni intervista come se fosse morto il papa, mai un po’ di gioco che mi facesse un minimo emozionare. Sono arrivato addirittura a pensare che a volte vedevamo un calcio migliore con Inzaghi.
Gattuso purtroppo, per quanto lo stimi è riuscito a togliermi la voglia di guardare la mia squadra. Fino a fine stagione eviterò di guardarlo perché per me è quasi una sofferenza ormai. Continuando a sperare nel Miracoloper demeriti altrui...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,064
Reaction score
6,030
E' vero è colpa mia se abbiamo fatto 1 vittoria in 2 mesi, chiedo scusa a tutto il forum.

Ti perdoniamo solo se ci fai fare 6 vittorie più due in coppa italia nel prossimo mese e mezzo. Vanno bene anche 6 vittorie più 2 pareggi in coppata Italia per 0 0 al 120esimo e vittoria ai rigori. Vedi tu come organizzarti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>