Colombo commenta la vittoria col Vicenza.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,797
Reaction score
14,967
magari ci fa una decina di Goal come Cutrone al primo anno.. però la riserva vera di Ibra credo sia Leao
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Assolutamente del tuo parere. Dei nostri giovani, è quello che mi entusiasma di piu. Si è visto tutto il suo talento nella rete segnata contro il Monza. La velocità d'esecuzione tra il controllo ed il tiro è da giocatore vero.
"Tira non appena inquadra" vuol dire che il livello tecnico del ragazzo è notevole. E sicuro di se e della sua tecnica. Una bellissima sorpresa.

Si, esatto. Velocità di esecuzione data dalla grande qualità tecnica. Unita ad una fisicità importante. Bella sorpresa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Lorenzo Colombo a MTV commenta la vittoria contro il Vicenza:"Sono felice di queste occasioni ma è solo l'inizio. Bisogna lavorare tantissimo. La stagione è lunga e bisogna fare molto meglio. Come stiamo? La squadra sta bene. Stiamo mettendo minuti nelle gambe. E' una stagione lunga ma siamo convinti che può essere bella e soddisfacente. Siamo pronti e abbiamo molta voglia. Noi giovani ci stiamo adattando bene grazie a tutti questi giocatori forti. Ci aiutano molto. C'è feeling anche fuori dal campo. Ibra? E' un grande esempio. Con i suoi modi di fare sprona tutti e ti fa dare più del 100%. Anche Gabbia ci aiuta molto".

Lo avevo visto solo qualche volta e non mi aveva colpito molto, preferivo ad esempio Capanni..
Invece in questo prestagione mi sta sorprendendo, non credevo fosse così pronto..

Vice Ibra? Lasciamolo sereno...il vice Ibra è Leao, ma Colombo può starci in panchina e anche in qualche scampolo di partita...
 
Alto
head>