Colombo commenta la vittoria col Vicenza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Lorenzo Colombo a MTV commenta la vittoria contro il Vicenza:"Sono felice di queste occasioni ma è solo l'inizio. Bisogna lavorare tantissimo. La stagione è lunga e bisogna fare molto meglio. Come stiamo? La squadra sta bene. Stiamo mettendo minuti nelle gambe. E' una stagione lunga ma siamo convinti che può essere bella e soddisfacente. Siamo pronti e abbiamo molta voglia. Noi giovani ci stiamo adattando bene grazie a tutti questi giocatori forti. Ci aiutano molto. C'è feeling anche fuori dal campo. Ibra? E' un grande esempio. Con i suoi modi di fare sprona tutti e ti fa dare più del 100%. Anche Gabbia ci aiuta molto".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Lorenzo Colombo a MTV commenta la vittoria contro il Vicenza:"Sono felice di queste occasioni ma è solo l'inizio. Bisogna lavorare tantissimo. La stagione è lunga e bisogna fare molto meglio. Come stiamo? La squadra sta bene. Stiamo mettendo minuti nelle gambe. E' una stagione lunga ma siamo convinti che può essere bella e soddisfacente. Siamo pronti e abbiamo molta voglia. Noi giovani ci stiamo adattando bene grazie a tutti questi giocatori forti. Ci aiutano molto. C'è feeling anche fuori dal campo. Ibra? E' un grande esempio. Con i suoi modi di fare sprona tutti e ti fa dare più del 100%. Anche Gabbia ci aiuta molto".

Questo ragazzo è pronto.
Ha tutto.
E' il più forte tra tutti i ragazzini che abbiamo.
Essenziale, cattivo, veloce, potente e sa sempre cosa fare.
Un piccolo massaro.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Questo ragazzo è pronto.
Ha tutto.
E' il più forte tra tutti i ragazzini che abbiamo.
Essenziale, cattivo, veloce, potente e sa sempre cosa fare.
Un piccolo massaro.

Concordo con te anche se ogni volta che lo vedo mi pare più un Vieri come caratteristiche che un Massaro.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
Lorenzo Colombo a MTV commenta la vittoria contro il Vicenza:"Sono felice di queste occasioni ma è solo l'inizio. Bisogna lavorare tantissimo. La stagione è lunga e bisogna fare molto meglio. Come stiamo? La squadra sta bene. Stiamo mettendo minuti nelle gambe. E' una stagione lunga ma siamo convinti che può essere bella e soddisfacente. Siamo pronti e abbiamo molta voglia. Noi giovani ci stiamo adattando bene grazie a tutti questi giocatori forti. Ci aiutano molto. C'è feeling anche fuori dal campo. Ibra? E' un grande esempio. Con i suoi modi di fare sprona tutti e ti fa dare più del 100%. Anche Gabbia ci aiuta molto".

Penso che trovare in vice Ibra ora in questa sessione estiva sia inutile, meglio investire i soldi per altri reparti più urgenti (Difensore centrale e magari un Terzino destro), poi a Gennaio vedremo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Lorenzo Colombo a MTV commenta la vittoria contro il Vicenza:"Sono felice di queste occasioni ma è solo l'inizio. Bisogna lavorare tantissimo. La stagione è lunga e bisogna fare molto meglio. Come stiamo? La squadra sta bene. Stiamo mettendo minuti nelle gambe. E' una stagione lunga ma siamo convinti che può essere bella e soddisfacente. Siamo pronti e abbiamo molta voglia. Noi giovani ci stiamo adattando bene grazie a tutti questi giocatori forti. Ci aiutano molto. C'è feeling anche fuori dal campo. Ibra? E' un grande esempio. Con i suoi modi di fare sprona tutti e ti fa dare più del 100%. Anche Gabbia ci aiuta molto".

Tanta roba potenzialmente questo giovane.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Vieri era potente ma goffo, massaro sprigionava più armonia nella corsa perchè più coordinato.
Per questo lo paragono a massaro.

Plausibile il tuo ragionamento anche se fisicamente con quel sinistro mi è venuto istantaneo dire Vieri.Comunque d' accordo in tutto con te sul giudizio sul calciatore. È senz' altro quello che più mi entusiasma. È tecnico, veloce, potente e poi ha una cosa che mi piace terribilmente in una punta. Tira non appena inquadra la porta.
P.S: se non si fosse capito, mi piace da matti:milanole:
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Plausibile il tuo ragionamento anche se fisicamente con quel sinistro mi è venuto istantaneo dire Vieri.Comunque d' accordo in tutto con te sul giudizio sul calciatore. È senz' altro quello che più mi entusiasma. È tecnico, veloce, potente e poi ha una cosa che mi piace terribilmente in una punta. Tira non appena inquadra la porta.
P.S: se non si fosse capito, mi piace da matti:milanole:

Assolutamente del tuo parere. Dei nostri giovani, è quello che mi entusiasma di piu. Si è visto tutto il suo talento nella rete segnata contro il Monza. La velocità d'esecuzione tra il controllo ed il tiro è da giocatore vero.
"Tira non appena inquadra" vuol dire che il livello tecnico del ragazzo è notevole. E sicuro di se e della sua tecnica. Una bellissima sorpresa.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424
E Anche oggi ha fatto un gol tutt'altro che facile, peccato per quel gol sbagliato a a tu x tu con il portiere....ma ha del potenziale.
 
Alto
head>