Cofanetto smartbox 2 ticket Milan

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
Aiutatemi ragazzi, vorrei fare un regalo ad una coppia di vicini che mi hanno dato una grossa mano questo mese, dato che sono milanisti anche loro ho trovato queste box cofanetto da 149€ dove si ha 2 anni di tempo per andare a vedere una gara casalinga del Milan. "Funzionano"? Il sito è affidabile, ma non ne ho mai utilizzate.. per i big match è già scritto che c'è il sovrapprezzo..ma non è che pago 150€ due biglietti in terzo anello? :asd: stavo cercando qualcosa sul sito ufficiale del Milan.. ma non trovo nulla del genere.

Edit: non so se si può scrivere il sito o mettere il link.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,881
Reaction score
10,666
su amazon la gran parte delle recensioni sono negative, nel senso che non fanno scegliere i posti migliori e i settori di cui si parla nell'annuncio
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
su amazon la gran parte delle recensioni sono negative, nel senso che non fanno scegliere i posti migliori e i settori di cui si parla nell'annuncio
Grazoe. Vero, verificato ora, in pratica o prenoti con mesi di anticipo o ti becchi il nulla. Ma dal sito del Milan non è possibile acquistare una gift card per i biglietti o qualcosa di simile? L ho trovata solo per lo store..
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
Incredibile comunque, nel 2023 non si può acquistare un buono regalo per dei biglietti.. fortuna che dovevamo migliorare tra social e altro.. li faccio anche io le gift card nei miei negozi!
 
Alto
head>