CM: stasera gioca il Milan, ma a chi interessa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
La verità è che al 90% dei tifosi delle miniere, va, sa, elliot etc non interessa nulla.

Interessa i risultati e possibilmente divertirsi o viceversa. Guai se non fosse così, saremmo interisti.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,808
Reaction score
397
Undici anni di sofferenze si fanno oramai sentire.... Io inizio a cedere.... Seriamente. :cry:
 
A

Anguus

Guest
Mi interessa come mi interesserà una partita del Milan fino alla morte, ma una cosa è interesse una cosa è viverla con passione e coinvolgimento. Non mi aspetto più nulla di entusiasmante.
 

gemy

Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
231
Reaction score
2
tra calcio mercato.com e telelombardia fanno a gara parlare male del milan che vergogna questi giornalisti il milan in italia vanta la terza tifoseria dopo juve e inter serve più rispetto
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,844
Reaction score
959
Anche io guarderó la mia squadra del cuore ma l'entusiasmo é a zero ormai. Troppi i rospi ingoiati e una stagione già chiusa a dicembre si commenta da sola. Detto questo penso che se non si vince neanche stasera bruciamo definitivamente anche gattuso, se conta ancora qualcosa
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non frega a degli inetti come voi giornalai che dovete solo far polemica, del calcio giocato non ne parlate mai perché non vi fa entrare nulla in tasca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>