Closing Milan: soldi e lista a inizio settimana. E Huarong...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Se le banche anziché investitori, si rivelassero finanziatrici , la cosa sarebbe gravissima.

Sarebbe un'"operazione Bee 2 con l'aggravante che mentre prima il rischio c'era per il. 48% delle quote, oggi sarebbe al 100%.

E comunque l'articolo di Campopiano di ieri era un'arrampicata sugli specchi. Huarong a 3 giorni dalla chiusura non può cambiare idea... Quindi o non c'è mai stata o c'è ancora.

io invece sarei contento...perchè almeno c è la possibilità che stiano finanziando soggetti grossi...
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
io invece sarei contento...perchè almeno c è la possibilità che stiano finanziando soggetti grossi...

Se Yonghong Li è l'unico azionista di SES e quindi SES non è un fondo ma una scatola cinese, le banche non finanzano soggetti grossi, finanziano un tizio che ha promesso di restituire quei soldi entro la data X (pagando loro degli interessi) altrimenti le banche si pigliano il Milan e lo svendono al primo che capita pur di rifarsi dei soldi prestati.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Se l'articolo di Campopiano rispondesse al vero, siamo davanti ad una mera operazione di LBO. Quindi o Yonghong Li è un genio della finanza, o siamo sull'orlo del tracollo ed allora mi tengo Berlusconi.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Anche io a questo punto temo molto una operazione Bee 2.0, e non è che ne sia felice. Ma come sempre detto aspetterò il closing per esprimermi. Certo è che con il duo Galliani &Berlusconi non si poteva comunque andare avanti.
 
M

martinmilan

Guest
Se Yonghong Li è l'unico azionista di SES e quindi SES non è un fondo ma una scatola cinese, le banche non finanzano soggetti grossi, finanziano un tizio che ha promesso di restituire quei soldi entro la data X (pagando loro degli interessi) altrimenti le banche si pigliano il Milan e lo svendono al primo che capita pur di rifarsi dei soldi prestati.

Operazione troppo complessa e rischiosa...non ci credo.
 
M

martinmilan

Guest
Anche io a questo punto temo molto una operazione Bee 2.0, e non è che ne sia felice. Ma come sempre detto aspetterò il closing per esprimermi. Certo è che con il duo Galliani &Berlusconi non si poteva comunque andare avanti.

Questo YonG Li però al contrario di Bee ha un aggancio diretto al governo...a meno che per mesi non mi hanno raccontato solo balle su Haixia..
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Operazione troppo complessa e rischiosa...non ci credo.

Non ci credere ma così come è messa è LBO pura e semplice.

Può andare bene o andare male.

Questo non significa che siamo falliti, perché magari l'anno prossimo andiamo in Champions, tiriamo fuori qualche contratto di sponsorizzazione, aumentiamo il meechandising ed iniziamo a costruire lo stadio e le banche si rifanno di quanto anticipato eh...

Ma comunque la storia dei 350 milioni ora è più chiara. Quelli sono e quelli saranno fino alla fine.... Poi dopo 3 anni i finanziatori presenteranno il conto a Yonghong Li...
 
M

martinmilan

Guest
Non ci credere ma così come è messa è LBO pura e semplice.

Può andare bene o andare male.

Questo non significa che siamo falliti, perché magari l'anno prossimo andiamo in Champions, tiriamo fuori qualche contratto di sponsorizzazione, aumentiamo il meechandising ed iniziamo a costruire lo stadio e le banche si rifanno di quanto anticipato eh...

Ma comunque la storia dei 350 milioni ora è più chiara. Quelli sono e quelli saranno fino alla fine.... Poi dopo 3 anni i finanziatori presenteranno il conto a Yonghong Li...

Onestamente non so cosa sia una LBO...ma trovo strano che un soggetto sconosciuto possa ricevere oltre 1 MLD di finanziamento..
Non ci credo nemmeno se lo vedo.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Questo YonG Li però al contrario di Bee ha un aggancio diretto al governo...a meno che per mesi non mi hanno raccontato solo balle su Haixia..

Ancora? Ma la smetti di troll are?

Le banche che partecipano ad un'operazione LBO non lo fanno perché tizio ha soldi o ha agganci, ma lo fanno perché pensano che se l'operazione va bene, intesa come acquisizione, possono rifarsi rivendendo quote. Dipende che obiettivo si sono date.

Le garanzie non sono di Lì, la garanzia è il Milan con le sue proprietà.
 
M

martinmilan

Guest
Ancora? Ma la smetti di troll are?

Le banche che partecipano ad un'operazione LBO non lo fanno perché tizio ha soldi o ha agganci, ma lo fanno perché pensano che se l'operazione va bene, intesa come acquisizione, possono rifarsi rivendendo quote. Dipende che obiettivo si sono date.

Le garanzie non sono di Lì, la garanzia è il Milan con le sue proprietà.

Ok scusa mi rimetto sulla tua linea...
''siamo spacciatiiiiii''

Ora però spiegami il ruolo di Haixia nel fondo...non è un fondo statale?
Spero di non aver urtato i tuoi nervi..grazie per l'eventuale risposta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>