Closing Milan 3 marzo: tappe, azionisti, CDA, presenza dei cinesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Milan TV parla apertamente del prossimo investitore rossonero:

4c122580_c3f8_4dfd_9992_c0f817b0ab80.jpg



Oh no, le famigerate schermate di Milan TV...queste portano una sfiga assurda...speriamo che almeno stavolta ci prenda.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,661
Reaction score
2,896
Oh no, le famigerate schermate di Milan TV...queste portano una sfiga assurda...speriamo che almeno stavolta ci prenda.

Statisticamente parlando, non può piovere per sempre (cit.) :fuma:

Prepariamoci ad ondate di convertiti pro-Cinesi che neanche San Paolo sulla via di Damasco
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
Sono schifato da Suma, spero venga eliminato al più presto, lo spero vivamente. Non ho parole, che mezzo uomo, che viscido. L'altro è Ruio, servo.

Via dal Milan questa gente.

Magari il milan a milanisti doc in dirigenza, da lì si parte per creare una squadra vincente.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,600
Reaction score
280
Suma è gasatissimo! Ahahahhahaha!
Seguo Suma da un bel po' d'anni visto che sono abbonato a MilanChannel ora MilanTv, e posso dire che è stato sempre su lunghezze d'onde diverse da Ruiu, tant'è che ricordo che su TopCalcio 24 subito dopo che si fece il bonifico dei 100Milioni di Euro da parte di Sino Europe, Suma intervenendo per telefono a Ruiu fece una bella lavata di capo e una sua frase fu: "Cristiano, non ho capito ancora dove vuoi andare a parare con tutti questi discorsi...."!
Ruiu è rimasto solo insieme a qlc seguace antimilanista tipo Piacentini o Giulio Mola che non credono anzi, sperano che il tutto non si faccia!!!!!
Purtroppo per loro le cose sono molto diverse............
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Autogol clamoroso...a meno che non li abbiano autorizzati a parlarne..

Non c'è scritto "Ecco i nuovi proprietari del Milan" c'è scritto "Huarong: la scheda" è un semplice servizio informativo, nulla di più, sono dati pubblici e accessibili quasi a chiunque, quindi non vedo che autorizzazione serva.
 
M

martinmilan

Guest
Non c'è scritto "Ecco i nuovi proprietari del Milan" c'è scritto "Huarong: la scheda" è un semplice servizio informativo, nulla di più, sono dati pubblici e accessibili quasi a chiunque, quindi non vedo che autorizzazione serva.

ma dai che dici?...lo pubblichi sulla TV ufficiale?
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
ma dai che dici?...lo pubblichi sulla TV ufficiale?

Ripeto:

Leggi scritto "ecco i proprietari del Milan"?. Ora io il video non ce l'ho, guardo solo, quindi magari i giornalisti in studio hanno detto "ecco chi acquisterà il MIlan", ma se quello che si vede nella foto è fine a se stesso, è come se alcuni tifosi abbiano chiesto alla TV "scusate ma potete dire cos'è Huarong" e la TV ufficiale ha solo spiegato chi è Huarong.

E' come se MilanTV un giorno facesse un servizio su Messi e tutti a dire "ecco abbiamo comprato Messi" quando invece il servizio voleva solo "informare" e parlare di Messi, nulla più.
 
M

martinmilan

Guest
Ripeto:

Leggi scritto "ecco i proprietari del Milan"?. Ora io il video non ce l'ho, guardo solo, quindi magari i giornalisti in studio hanno detto "ecco chi acquisterà il MIlan", ma se quello che si vede nella foto è fine a se stesso, è come se alcuni tifosi abbiano chiesto alla TV "scusate ma potete dire cos'è Huarong" e la TV ufficiale ha solo spiegato chi è Huarong.

E' come se MilanTV un giorno facesse un servizio su Messi e tutti a dire "ecco abbiamo comprato Messi" quando invece il servizio voleva solo "informare" e parlare di Messi, nulla più.
Il tifoso vede quella scritta e poi Suma dire con huarong vinciam tutto...fatti 2 calcoli...e comunque su Messi non c è un patto di riservatezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>