Closing: Forchielli continua a sfottere il Milan.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Questo dovrebbe fare l'economista, e invece parla tutto il tempo di Milan... Evidentemente avrà visto che la cosa "paga"... Meditate gente, meditate
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
La colletta di certo la sta cercando lui per il suo blog e i suoi libri da 4 soldi..

Poi vediamo, io uno co sta faccia gli do zero attendibilità..

maxresdefault.jpg

Al di là della faccia, leggi cosa e come scrive.
Qualunque italiano medio con la 3° media si esprimerebbe in modo migliore, il suo linguaggio è sgrammaticato, ha un atteggiamento tardo-adolescenziale e l'uso smodato delle emoticons lo fa apparire demenziale. E' un un buffo uomo di mezza età.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Se l'è presa a male perché gli ho detto che "da grande" sarei voluto diventare come lui ma con i capelli... permaloso il ragazzo ! ��
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Se l'è presa a male perché gli ho detto che "da grande" sarei voluto diventare come lui ma con i capelli... permaloso il ragazzo ! ��

Ahahah, sei un grande! :lol:
Ma perchè vuoi diventare come lui? Hai visto la sua villetta di Bologna con piscina durante l'intervista con l'autista Uber?
Ovviamente vive 365 giorni all'anno a Bologna quando non li vive a Boston o in Cina o nel resto dell'Asia. La Trinità gli fa un baffo a questo qua.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Ahahah, sei un grande! :lol:
Ma perchè vuoi diventare come lui? Hai visto la sua villetta di Bologna con piscina durante l'intervista con l'autista Uber?
Ovviamente vive 365 giorni all'anno a Bologna quando non li vive a Boston o in Cina o nel resto dell'Asia. La Trinità gli fa un baffo a questo qua.

In realtà non è proprio il io sogno, ma insultarlo senza dirgli qualcosa di carino mi sembrava scortese Hahahah
 
Alto
head>