Closing 2.0: come finirà?

Closing 2.: Come finirà?

  • si chiude regolarmante entro il 3/3

    Voti: 20 44.4%
  • verrà concesso un altro rinvio con ulteriore caparra

    Voti: 13 28.9%
  • nessun rinvio: caparre introitate

    Voti: 4 8.9%
  • Altro

    Voti: 8 17.8%

  • Votanti
    45
  • Sondaggio terminato .

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Grazie per la risposta :)

l'ipotesi minoranza sarebbe possibile solo se in questo periodo di rinvio hanno rifatto di nuovo tutto il contratto stabilendo gli accordi nuovi con diverse clausole. D'altronde la storia delle autorizzazioni è una balla colossale e non mi spiego come ci sia ancora qualcuno che gli creda.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
l'ipotesi minoranza sarebbe possibile solo se in questo periodo di rinvio hanno rifatto di nuovo tutto il contratto stabilendo gli accordi nuovi con diverse clausole. D'altronde la storia delle autorizzazioni è una balla colossale e non mi spiego come ci sia ancora qualcuno che gli creda.

Anche io non credo alla storia delle autorizzazioni (o meglio come è stata presentata) per questo ho portato quella ipotesi: nel caso ci fosse un rinvio non credo possano versare un'altra caparra e riutilizzare la stessa motivazione.
Quella di una quota di minoranza provvisoria "in attesa di finalizzare" era quindi solo una mia ipotesi che avrebbero potuto usare per guadagnare altro tempo in maniera semi-credibile (per la serie: visto? Hanno una quota, ci sono e va tutto bene, si tratta solo di burocrazia..) e per quel motivo ho chiesto se fosse possibile farlo o fosse irrealizzabile e ti ringrazio per aver chiarito l'iter che si dovrebbe seguire in quella situazione.
Vedremo, manca "poco" e speriamo che si chiarisca tutto e per il meglio nei tempi previsti. :)
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Impossibile fare previsioni. Quel che è certo è che dobbiamo aspettarci di tutto, e che assisteremo ancora a molti colpi di scena.
Al momento sono pessimista. Mi aspetto un finale simile a quello con Mr. Bee: ulteriore slittamento, stavolta senza caparra e senza l'indicazione di una nuova data. Con il passare del tempo, realizzeremo che il closing non si farà, e ce ne faremo una ragione definitiva in tarda primavera, quando usciranno le prime indiscrezioni sui futuri, potentissimi, acquirenti. Stavolta punterei sull'emiro...è giunto il suo momento.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,082
Reaction score
424
Impossibile fare previsioni. Quel che è certo è che dobbiamo aspettarci di tutto, e che assisteremo ancora a molti colpi di scena.
Al momento sono pessimista. Mi aspetto un finale simile a quello con Mr. Bee: ulteriore slittamento, stavolta senza caparra e senza l'indicazione di una nuova data. Con il passare del tempo, realizzeremo che il closing non si farà, e ce ne faremo una ragione definitiva in tarda primavera, quando usciranno le prime indiscrezioni sui futuri, potentissimi, acquirenti. Stavolta punterei sull'emiro...è giunto il suo momento.

E la marmotta che confeziona la cioccolata.
Ma dai come si fa a credere che ci siano persone che mettano 200 mln di caparra (parto dal presupposto che sia vero, altrimenti non avrebbe senso nessun tipo di discussione) per poi dileguarsi e perdere il tutto.
Comunque il closing si farà entro data del 3 marzo.
Non nego che la storia delle autorizzazione non sta completamente in piedi, sicuramente ci sono o ci sono stati dei problemi a noi sconosciuti che forse non sapremo mai, ma ad oggi con la creazione del veicolo e 200 mln versati il closing sia più vicino di quanto qualcuno non creda.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
E la marmotta che confeziona la cioccolata.
Ma dai come si fa a credere che ci siano persone che mettano 200 mln di caparra (parto dal presupposto che sia vero, altrimenti non avrebbe senso nessun tipo di discussione) per poi dileguarsi e perdere il tutto.
Comunque il closing si farà entro data del 3 marzo.
Non nego che la storia delle autorizzazione non sta completamente in piedi, sicuramente ci sono o ci sono stati dei problemi a noi sconosciuti che forse non sapremo mai, ma ad oggi con la creazione del veicolo e 200 mln versati il closing sia più vicino di quanto qualcuno non creda.
Io non mi stupisco più di niente ormai. Quando si parla di vicende societarie, e quando ci sono di mezzo berlusconi e galliani, la logica passa in secondo piano. Dopo quasi 10 anni di delusioni e umiliazioni, non mi aspetto più niente di buono, e di certo le premesse di questo affare non fanno ben sperare, visto che negli ultimi mesi di colpi di scena e cambiamenti di scenario ne abbiamo già visti tanti...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ho votato ALTRO per dire...''Non ne ho proprio idea''
Questa vicenda è troppo oscura,troppo anomala e troppo ''capitano solo a noi''
E' da Mr Bee in avanti che il refrain è sempre lo stesso...le persone interessate al Milan sono facoltose,ricche e piene di idee ma quando si arriva al punto di non ritorno capita sempre qualcosa che blocca la chiusura dell'affare..per Mr Bee è stato il crollo della borse asiatiche...per i Cinesi il blocco delle autorizzazioni per l'esportazione di capitali...ma possibile che tutti gli altri chiudono la trattativa mentre a noi capitano tutte le ''sfortune'' di questo mondo?...sarà un caso che capita solo al Milan?
Incomprensibile per me rimane anche l'alone di mistero che circonda il pool di compratori...capisco ad inizio trattativa ma una volta firmato il preliminare che ragione c'è per comportarsi come una setta di incappucciati?...stai per acquistare una delle società sportive più famose del mondo ed invece di presentarti ti nascondi quasi fosse una vergogna?...su dai non sta in piedi...
Sono molto scettico a proposito...ma le mie sono solo sensazioni facilmente smentibili e non ho certezze per prevedere cosa accadrà in futuro...quindi può succedere di tutto...
Personalmente mi sono dato un giorno preciso come quello del ''giudizio''...il 31 Agosto 2017...per quella data non ci sarà più scusa che tenga...quel giorno si saprà se il Milan ha un nuovo proprietario...se ha intenzioni serie...se è disposto ad investire pesantemente nella nostra squadra...come si dice...''Su il sipario che il pubblico è già in sala''
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Lo abbiamo detto, ridetto, ripetuto non so quante volte.

Non riportate notizie da quella fonte. Sono TUTTE balle. Spesso notizie inventate di sana pianta, come quella dei matrimoni cinesi o del Safe.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Rinvio alle 23:59 del 2 Settembre

No seriamente, confido che si chiuda a Marzo, sennò continueremmo a morire...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non si farà. Troppe cose losche. Troppe cose nascoste. Qua si dice che i giornalisti fanno terrorismo psicologico, ma non è affatto vero. Fanno il loro lavoro. Per quanto la cosa possa anche dare fastidio, di cose chiare non c'è n'è per niente. Di cose strane è pieno.
 
Alto
head>