Classifica Serie A aggiornata 16 Dicembre 2012

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
tenete conto che il Napoli ieri ha perso e domani gli levano altri due punti (giustizia sportiva). Attenzione al terzo posto... io mi auguro fortemente un fisiologico calo di lazio e fiorentina
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Questa è la posizione che meritiamo e speriamo, soprattutto, di non arrivare in Europa League perché sarebbe dannosissima per l'anno prossimo.

Secondo me un anno in Europa League per un gruppo giovane come il nostro che a fine anno perderà gli ultimi senatori rimasti potrebbe farci bene, a patto che la si giochi con il giusto spirito e non con le riserve delle riserve, come ha fatto il Napoli quest'anno.
 
M

Morto che parla

Guest
Il livello della serie A è imbarazzante.

In proiezione una squadra come la juventus, mediocre, mediocre, M-E-D-I-O-C-R-E, può dare 15/20 punti alla seconda.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Penso che potremmo iniziare a fare delle previsioni concrete dopo la partita contro la Roma. Se vinciamo, facciamo il balzo in avanti definitivo. Se perdiamo, e quelle davanti a noi otterranno i tre punti, la zona Champions tornerebbe ad essere un miraggio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
A Roma non sarebbe malaccio un pareggio,dato che le squadra che ci sono davanti hanno sfide complicate.Ovviamente una vittoria ci gasarebbe alla grande!
 
Alto
head>