Classifica Serie A 7 febbraio 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,797
Reaction score
1,758
La nuova classifica della Serie A al termine delle partite della domenica pomeriggio

Prime posizioni

Milan 49
Inter 47
Juventus 42
Roma 40
Napoli 37
Lazio 37
Atalanta 37
Sassuolo 31

+9 matematico sia sulla quarta che sulla quinta. Ottimo. Bisogna considerare che abbiamo uno scontro diretto in meno di Atalanta, Lazio, Roma e juve, ma siamo messi bene. Continuare così
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Ricordiamoci che al 90% non sarà decisiva il prossimo match con l'Atalanta perchè sarà l'ultima di campionato.Well done
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,348
Reaction score
8,494
Occhio che non tutto è oro quel che luccica...

“ non cambiava il risultato ma...perchè togliere il giocatore che teneva palla e dava un minimo sindacale di appoggio avanzato ad una squadra naturalmente posteggiata nella sua metà campo non avendo sbocchi ?
Provo a capire ma non ci riesco perchè calcisticamente parlando non ha senso alcuno.
Contro di Noi vedo sempre atteggiamenti avversari perfetti nell' andare a colpirci nei nostri punti deboli schierando i giocatori giusti nel posto giusto.
Non lo vedo mai fare contro di loro.
Non può essere sempre una casualità, così come i tanti rigorini fasulli gentilmente elargiti.”

Aldilà della solita polemica da mentecatti sui rigori che c’erano tutti tranne un paio, ora scopriamo pure che vinciamo perché gli avversari ci agevolano. :rotolo:

P.s “ Contro di Noi vedo sempre atteggiamenti avversari perfetti nell' andare a colpirci nei nostri punti deboli schierando i giocatori giusti nel posto giusto.
Non lo vedo mai fare contro di loro.” eh si caro mentecatto, soprattutto quando il Crotone a San Siro contro di voi ha messo Marrone a farsi gli 1 vs 1 contro Lukaku. :rotolo:

Se sparissero farebbero un favore al mondo sti qua, i più antisportivi in assoluto, speriamo davvero in un bel botto di quelli poderosi.

Si stanno agitando perché pensavano di vincere lo scudetto a gennaio,la Potenza di Suning ha detto che "schiacceremo tutti" e tutti dietro a credergli.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mio pronostico:se l'Inter batte la Lazio e la juve batte il Napoli,noi non vinceremo il campionato,per me non reggeremo l'urto di entrambe.Soprattutto,per me,è fondamentale mettere almeno altri 2 punti tra noi e i vermi torinesi.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Mio pronostico:se l'Inter batte la Lazio e la juve batte il Napoli,noi non vinceremo il campionato,per me non reggeremo l'urto di entrambe.Soprattutto,per me,è fondamentale mettere almeno altri 2 punti tra noi e i vermi torinesi.

Io ero ottimista ma ora che vedo che quando affrontano la juve le altre letteralmente si scansano e gli mancano sistematicamente tre quattro giocatori importanti a partita..senza neanche scomodare gli arbitri..penso sia impossibile tenere un ritmo simile..voglio vedere quando affronteremo noi roma e napoli se avranno lo stesso atteggiamento o se gli manca mezza squadra..per me facciamo prima a vincere in campo internazionale che in italia..hanno ramificazioni ovunque..
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Io ero ottimista ma ora che vedo che quando affrontano la juve le altre letteralmente si scansano e gli mancano sistematicamente tre quattro giocatori importanti a partita..senza neanche scomodare gli arbitri..penso sia impossibile tenere un ritmo simile..voglio vedere quando affronteremo noi roma e napoli se avranno lo stesso atteggiamento o se gli manca mezza squadra..per me facciamo prima a vincere in campo internazionale che in italia..hanno ramificazioni ovunque..

Concordo in pieno. Impossibile competere in campo nazionale, troppi tappeti rossi stesi a quelle melme.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io ero ottimista ma ora che vedo che quando affrontano la juve le altre letteralmente si scansano e gli mancano sistematicamente tre quattro giocatori importanti a partita..senza neanche scomodare gli arbitri..penso sia impossibile tenere un ritmo simile..voglio vedere quando affronteremo noi roma e napoli se avranno lo stesso atteggiamento o se gli manca mezza squadra..per me facciamo prima a vincere in campo internazionale che in italia..hanno ramificazioni ovunque..

Dal 1950 al 1970 vincemmo 6 scudetti in 20 anni, esattamente come i gobbi nel medesimo periodo.

Lo stesso discorso nel 1986-2011 (anche lì 8 scudetti a testa in 25 anni), sia nel ventennio 1950-1970 che 1986-2011, nonostante gli arbitraggi gobbi.

Possiamo farcela, non facciamo come i piangina che cercano sempre alibi.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,348
Reaction score
8,494
Mio pronostico:se l'Inter batte la Lazio e la juve batte il Napoli,noi non vinceremo il campionato,per me non reggeremo l'urto di entrambe.Soprattutto,per me,è fondamentale mettere almeno altri 2 punti tra noi e i vermi torinesi.

Non è che il campionato finisce tra 2 giornate eh. Guarda l'inter, nessuno si aspettava che non avrebbe vinto a Udine.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,352
Reaction score
851
Dal 1950 al 1970 vincemmo 6 scudetti in 20 anni, esattamente come i gobbi nel medesimo periodo.

Lo stesso discorso nel 1986-2011 (anche lì 8 scudetti a testa in 25 anni), sia nel ventennio 1950-1970 che 1986-2011, nonostante gli arbitraggi gobbi.

Possiamo farcela, non facciamo come i piangina che cercano sempre alibi.

Concordo, mi infastidisce moltissimo questo continuo lamentarsi...e poi molti dimenticano 2 caratteri FONDAMENTALI:
1)non siamo partite ne favoriti ne per vincere il titolo; qui dentro NESSUNO poteva anche solo immaginare di trovarsi a febbraio in testa alla classifica
2) le rose di Juve e Inter sono molto superiori
alla nostra sia numericamente che come tasso tecnico generale
quindi godiamoci questo momento, ringraziamo giocatori e dirigenza e finiamola con il PERDENTE vittimismo; se il Milan non vincerà il titolo ma sarà in champions avrà comunque compiuto un impresa di cui essere orgogliosi e ora ci siamo davvero vicino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>