Classifica Serie A 6 febbraio 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lollo ci credi allo scudo?
l'ho spiegato ieri in diretta, se arrivi alle ultime 5 partite con questo distacco allora si perchè tutti i valori si annullano e si gioca sui nervi.
Difficilissimo, a noi interessa arrivare in champions ( per continuare a fare i passi in avanti ) poi quello che arriva in più e solo guadagnato.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
L'atalanta non temeva le assenze,proprio per l'impianto di gioco,e vinceva.Oggi non lo può fare,mia opinione ovviamente,guarda caso da quando i gobbi macinano punti loro invece hanno rallentato di brutto,siamo in itaglia e non è mai una coincidenza.
Mah che io sappia la dea negli ultimi anni ha sempre avuto i titolarissimi, un po' come l'Inter quest'anno
Con tutte queste assenze sono logici i cali, Milan Napoli e Atalanta ne sono dimostrazione
Che una squadra perda volutamente la qualificazione champions, vitale per il suo progetto, non lo credo minimamente, al contrario degli aiutini arbitrali che la Juve sicuramente avrà
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mah che io sappia la dea negli ultimi anni ha sempre avuto i titolarissimi, un po' come l'Inter quest'anno
Con tutte queste assenze sono logici i cali, Milan Napoli e Atalanta ne sono dimostrazione
Che una squadra perda volutamente la qualificazione champions, vitale per il suo progetto, non lo credo minimamente, al contrario degli aiutini arbitrali che la Juve sicuramente avrà
Guarda,ognuno ha la sua idea,la mia e' che l'atalanta deve cedere il passo alla casa madre,deve restituire il favore ricevuto 3 anni fa quando col biscotto di torino andarono in champions a danno nostro,da quella qualificazione l'atalanta ha messo da parte un bel po' di dollari,e grazie a chi?Grazie a chi li mandò in champions.Siamo in itaglia,il paese in cui nessuno fa niente per niente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,322
Reaction score
28,719
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite della domenica

Inter punti 53
Milan 52
Napoli 52
Juventus 45
Atalanta 43
Roma 39
Lazio 39
Fiorentina 36
Verona 33
Torino 32
Empoli 30
Sassuolo 29
Bologna 28
Udinese 27
Spezia 25
Sampdoria 23
Cagliari 20
Venezia 18
Genoa 14
Salernitana 10

Aggiornata.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,004
Reaction score
2,654
A questo punto è chiaro che il nostro avversario sarà l'Atalanta. Non è la dea delle scorse stagioni, ma quando imbroccano il filotto giusto sono sempre temibili.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,259
Reaction score
3,049
non fate con l'atalanta l'errore che già avete fatto con la juve..quello di darla per morta

ci sarà da patire fino all'ultimo per un posto in champions..come sempre del resto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>