- Reaction score
- 18
Mah Pirlo e Gattuso a pari punti. Ormai non so più cosa sperare. Riusciremo nell'impresa di mandarli in CL entrambi. Partendo da +10 di vantaggio
Secondo me però ci stiamo facendo anche troppo male da soli, nel senso che io credo che questa squadra, per valori, valga tra i 65 e i 70 punti, poi con un girone d'andata con il vento alle spalle del finale di campionato passato, il record di rigori, che c'erano tutti eh ma resta una particolarità non di tutte le stagioni, potrebbe alla fine farne anche tra i 70 e i 75. Ecco, se dovesse farne 72-73 e non andare in Champions per me non si potrebbe parlare di fallimento, di grossa delusione, ma non di fallimento. Perché se a quel punto non andassimo in Champions vorrebbe dire che quarto sarebbe arrivato il Napoli che guardando davanti gioca con Lozano, Insigne, Zielinski, Mertens, Osimehn tutta gente superiore alla nostra. Perché dopo oggi mi pare chiaro che il terzo-quarto-quinto posto è questione tra Milan, Napoli e Juve. In un paese non marcio, probabilmente a restare fuori sarebbe proprio la Juve, ma in Italia...