Classifica Serie A 2 dicembre 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,330
Eh sì, sicuramente se in quelle partite avessimo avuto Sportiello, Caldara, Pellegrino e Kjaer avremmo vinto col sigaro in bocca. LOL.
Thiaw non era fuori per infortunio contro il Napoli e Bennacer è rotto dalla stagione scorsa, quindi si poteva e doveva intervenire in estate.
Ho dimenticato Mike contro la Juventus, ma direi che il buon Mirante non abbia inciso in quella sconfitta.

Oh poi se siete convinti che abbiamo uno squadrone da più di 90 punti e che sia tutta colpa di Pioli e degli infortuni se non riusciamo a fare due passaggi di fila e sbagliamo 9 stop su 10, va bene. Son solo contento se è così.
Siamo così scarsi però abbiamo 29 punti
:asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Eh sì, sicuramente se in quelle partite avessimo avuto Sportiello, Caldara, Pellegrino e Kjaer avremmo vinto col sigaro in bocca. LOL.
Thiaw non era fuori per infortunio contro il Napoli e Bennacer è rotto dalla stagione scorsa, quindi si poteva e doveva intervenire in estate.
Ho dimenticato Mike contro la Juventus, ma direi che il buon Mirante non abbia inciso in quella sconfitta.

Oh poi se siete convinti che abbiamo uno squadrone da più di 90 punti e che sia tutta colpa di Pioli e degli infortuni se non riusciamo a fare due passaggi di fila e sbagliamo 9 stop su 10, va bene. Son solo contento se è così.
hai dimenticato anche ciuco con l'udinese oltre a maignan ed al 2o portiere, tutta gente che comunque avrebbe giocato mancando i titolari. più gli squalificati e le 2e linee.. in pratica hai scritto 1/3 dei nomi.
comunque ok taglia pure la lista se serve a far passare che è tutto normale, io non son d'accordo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se sono arrivati terzi l'anno scorso con le coppe, credo che terranno botta pure quest'anno. A infortuni come stanno messi? Ricordo che l'anno scorso pure loro stavano messi male, immagino che potendo preparare la stagione senza impegni europei stiano messi decisamente meglio.

L'anno prossimo penseranno di essere tornati forti, Allegri tornerà ad essere Dio, ma in coppa, come il Milan di Pinoli, prenderanno sberle e piallate alle prime squadre decenti che affronteranno.

Per certi versi la situazione di Allegri alla Juve è similare a quella di Pinoli. Solo che Pinoli a differenza di acciuga ha una squadra migliore.
quoto, lo scorso anno mi sa che erano stati devastati, ma hanno anche una rosa molto più vecchia della nostra.
quest'anno credo non abbiano grossi problemi ad arrivare in fondo.
forse non con questa media punti, ma nemmeno l'inter terrà questa media.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Persi punti con Inter, Juventus (un tempo in 10), Udinese, Napoli (da 2-2), Lecce (da 2-0 a 2-2).

Praticamente solo con Inter e Udinese abbiamo perso punti "legittimamente", perdendo del tutto, con le altre abbiamo buttato tutto via noi per errori individuali (Thiaw con la Juve) e disattenzioni varie (Lecce e Napoli).

Ok le sconfitte, a me fanno rosicare i due pareggi, 4 punti con i quali saremmo a -2 dall'Inter (sempre se dovesse vincere domani).

Eppure sembra che siamo degli scappati di casa perché la dirigenza non piace.
I giocatori sono pippe e questa volta non si aspetta giugno, no, già a novembre (ma anche settembre) sono giudicabili.

A me sembra la stagione di due anni fa, quando eravamo usciti in CL e poi abbiamo vinto lo Scudetto, solo che allora c'era solo l'Inter, ora anche la Juve (senza coppe) e forse il Napoli.

Ma ripeto, abbiamo già buttato via tutto per molti. Anche se siamo lì nonostante la squadra decimata dai macellai.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
1,369
Si, bene la classifica. Ma cerchiamo di essere obiettivi.
Abbiamo vinto in campionato col Frociolone non un quarto di finale di ritorno di Champions col Barcellona di Guardiola.
Se rientrassero tutti gli altri infortunati e Piollo si limitasse a metterli decentemente in campo si potrebbe stare nelle zone alte della classifica fino alla fine.

Ma visto l'andazzo, i horti musi, il ****, la mancanza di coppe, quest'anno è rubentus. E sarebbe cosa buona visto che c'è in ballo la seconda stella e vomitevole allo stesso tempo perché mi tocca appoggiare sti ladri se noi non dovessimo farcela.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>