Classifica Serie A 2 aprile 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,292
Reaction score
3,063
andatevi a riprendere i miei post dell'annuncio di Sarri alla Lazio

dissi: scelta ottima..il primo anno probabilmente faticheranno ma dal secondo se lo lasciano lavorare senza rompere si divertiranno

ps: e il prossimo anno si divertiranno ancora di piu
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,335
Reaction score
16,276
Lazietta tra l'altro piena di itagliani scarsoni.

Gli stipendi sono quello che sono, e tengono SMS a due lire (nonostante io lo ritenga un sopravvalutato).

E si permettono pure un Sarri dalla Premier che una coppetta europea almeno l'ha vinta. Noi lo reputavamo un cesso di allenatore, maledetta la puritana.

Tocca vedere fare bene sempre agli altri, eh.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,880
Reaction score
1,743
non so se sperare di arrivare nelle prime 4 per il bene del milan, o starne fuori per il male che voglio alla proprietà.
Da tifosi penso che vorremmo tutti il risultato migliore possibile, vittorie ecc ecc, ma se mettiamo il tifo e i sentimenti da parte, questa proprietà non merita un risultato positivo, perché ha fatto poco o nulla per raggiungerlo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,289
Reaction score
15,739
Lazietta tra l'altro piena di itagliani scarsoni.

Gli stipendi sono quello che sono, e tengono SMS a due lire (nonostante io lo ritenga un sopravvalutato).

E si permettono pure un Sarri dalla Premier che una coppetta europea almeno l'ha vinta. Noi lo reputavamo un cesso di allenatore, maledetta la puritana.

Tocca vedere fare bene sempre agli altri, eh.


Eh beh, noi l'abbiamo schifato perché non aveva il famoso "stile Milan".
Sempre in tuta (questa motivazione mi ha sempre lasciato di stucco, mah), fumatore, sboccato e dice qualunque cosa gli passi per la testa, nono, non fa per noi.

Molto meglio un sissignore yesman, finto umile, in giacchetta, scarpe bianche e braccialetti da recchione.
Perfetto per il mutismo societario e per il nuovo stile milanese voluto da Salah.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,335
Reaction score
16,276
Eh beh, noi l'abbiamo schifato perché non aveva il famoso "stile Milan".
Sempre in tuta (questa motivazione mi ha sempre lasciato di stucco, mah), fumatore, sboccato e dice qualunque cosa gli passi per la testa, nono, non fa per noi.

Molto meglio un sissignore yesman, finto umile, in giacchetta, scarpe bianche e braccialetti da recchione.
Perfetto per il mutismo societario e per il nuovo stile milanese voluto da Salah.

I nostri stili sono quello del turco cornuto nullafacente, osannato dalla tattica tuttocampista equilibratrice, di Ibrahimovic che va a Sanremo, e del Modigliani che ci molla a zero, al quale diamo la fascia di capitano.

Ah, giusto, e lo stile di Origi-O'******** con la tutina rosa da idiota fluido.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Pazzesco, se ridanno i punti ai gobbi siamo con un piede e mezzo fuori dalle prime quattro. Stagione fallimentare!!!! Lazietta a 7 punti che al 99% ormai andrà in CL a fare la solita figura di melma
Anche se non glieli ridanno. Bisogna sperare in un'ulteriore penalizzazione
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Anche se non glieli ridanno. Bisogna sperare in un'ulteriore penalizzazione
Forse sarò troppo drastico ma io vivo la juve come un'intrusa.
Ne' più ne meno.

Per me con tutti quei reati si dovrebbe essere radiati.

È un equivoco che va chiarito in fretta.
Massima stima in tal senso per Simone Inzaghi che è l'unico che l'ha fatto notare.

La juve gioca e compete in Italia ed Europa ma tra asterischi , penalizzazioni e cause (ben 3) non si capisce una mazza.

Questo mi spiace ma non è sport.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,302
Reaction score
2,863
Ragazzi sul quarto posto ci ho messo la pietra sopra da tempo. Non ci arriviamo nemmeno se iniziano a darci 2 rigori a partita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>