Classifica Serie A 17 settembre 2017. Quarta giornata.

K

kolao95

Guest
mamma mia il Benevento...per lo meno il Pescara ogni tanto faceva divertire...il Palermo qualche partita decente la faceva...questi onestamente sono i peggiori mai visti in categoria...immondi...ma avete visto che rosa hanno??

Hanno avuto parecchia sfortuna finora. Col Toro l'hanno persa al 93' e forse meritavano la vittoria; col Bologna era una partita da 0-0. Ho visto molto di peggio in questi anni, anno scorso compreso.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Il Benevento sarà il nuovo Sassuolo a meno di sorprese, dietro hanno una proprietà ricca che ha speso, hanno preso tanti giocatori da media classifica specie negli ultimi giorni per cui come il Milan si devono amalgamare, non hanno aiutato gli infortuni e la buona sorte, senza contare che interverranno pesantemente anche a Gennaio qualora la situazione lo richiedesse. Ho visto squadre come il Venezia di Recoba salvarsi con un girone di ritorno e ci sono tante compagini compreso il Bologna che potrebbero rimanere invischiate nella retrocessione tenendoli in gioco
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Ecco la nuova classifica della Serie A 2017/2018 al termine della quarta giornata. Classifica completa di seguito:

Juventus, Napoli, Inter 12; Lazio 10; Milan 9; Torino 8; Sampdoria 7; Sampdoria, Roma, Cagliari, Fiorentina 6; Chievo, Atalanta, Spal e Bologna 4; Udinese 3; Genoa, Sassuolo, Crotone e Verona 1; Benevento 0.

Ho seguito un pò tutte le squadre della serie A per farmi un'idea sui valori.
Partendo dal basso credo che verona e benevento siano non assortite per la categoria. Il verona poi ha una fragilità tattica che fa impressione perchè vorrebbe proporre un calcio che non può fare e si perde sistematicamente.
Bene la spal, tanta qualità. Credo si salverà senza grossi patemi d'animo.
Udinese e fiorentina le vedo molto indebolite anche se hanno bravi allenatori che otterranno il massimo possibile.
Il sassuolo ha mantenuto quasi tutti i migliori ma bucchi sta commettendo l'errore di voler stravolgere tutto : modulo nuovo e tanta confusione. Per me non arriva al panettone.
In alto i valori li conosciamo grosso modo tutti ma quella che mi sta stupendo più di tutte è la lazio.
Credo sarà la rivelazione del campionato. La squadra sa sempre cosa fare in campo , è sempre sul pezzo e segue alla morte il suo allenatore.
Si vede che è un gruppo molto coeso e umile. Mi piace come gestiscono i vari momenti della partita, non vanno mai in confusione e quando stanno soffrendo riescono sempre a trovare le contromisure.
Occhio a inzaghino, questo è quello buono dei due come allenatore.
Ogni cambio che fa è azzeccatissimo, ieri ha fatto un doppio cambio e a momenti uno confezionava l'assist e l'altro la buttava dentro.
Gli indizi inizano ad essere troppi. Questa lazio è l'esaltazione del senso di squadra nell'accezione del termine.
Piccola considerazione su luis alberto ? Ma da dove lo hanno tirato fuori questo ? In mezzo al campo della lazio detta legge, sempre lucido , elegante e mai banale.
Vedremo se sarà un fuoco di paglia ma per ora sta giocando divinamente bene.
 
Alto
head>