Classifica Serie A 14 gennaio 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,346
Reaction score
8,494
Il quarto posto lo vedo a rischio serio. Da dopo la pausa mondiale se non facciamo due goal a partita la perdiamo e se non ne facciamo tre non la vinciamo.
abbiamo un serio problema di modulo,ma Pioli forse ci arriverà quando saremo matematicamente fuori da tutto.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Ci si ostina continuamente a dare la colpa a Pioli e ai giocatori che per carità come ho scritto prima non sono santi, ognuno ha le sue colpe ci mancherebbe ma se guardiamo attentamente, il Milan come le altre il suo cammino in campionato lo sta facendo. L’unica colpa ( se si può definire colpa), e il napoli che questa stagione sta facendo cose pazzesche è non resta altro che fare i complimenti. Poteva esserci Ancelotti, Guardiola, Kloop, Haaland, Messi, Ronaldo chiunque non sarebbe cambiato assolutamente nulla perché è il loro anno ed e meritato perché sono i più forti e lo stanno dimostrando. Non mi stupirei se vincessero la champions, giocando così può battere qualsiasi squadra e vedrete che come minimo saranno in semifinale.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,934
Reaction score
4,951
La cosa che mi da fastidio è che il Napule rischia di vincere uno scudetto senza alcuna pressione psicologica reale e senza fatica col distacco che hanno.

Mentre il Milan per vincere ha dovuto giocarsela fino alla fine l'anno scorso.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
La cosa che mi da fastidio è che il Napule rischia di vincere uno scudetto senza alcuna pressione psicologica reale e senza fatica col distacco che hanno.

Mentre il Milan per vincere ha dovuto giocarsela fino alla fine l'anno scorso.
Il Napoli è una delle squadre più forti in Europa. Prima ve ne accorgete e meglio è.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,070
Reaction score
6,478
Ci si ostina continuamente a dare la colpa a Pioli e ai giocatori che per carità come ho scritto prima non sono santi, ognuno ha le sue colpe ci mancherebbe ma se guardiamo attentamente, il Milan come le altre il suo cammino in campionato lo sta facendo. L’unica colpa ( se si può definire colpa), e il napoli che questa stagione sta facendo cose pazzesche è non resta altro che fare i complimenti. Poteva esserci Ancelotti, Guardiola, Kloop, Haaland, Messi, Ronaldo chiunque non sarebbe cambiato assolutamente nulla perché è il loro anno ed e meritato perché sono i più forti e lo stanno dimostrando. Non mi stupirei se vincessero la champions, giocando così può battere qualsiasi squadra e vedrete che come minimo saranno in semifinale.
Io posso parlare solo per me: non sto dando la colpa me a Pioli ne ai giocatori. Pioli e i giocaotori stanno sbagliando partite. Ma la prima colpevole è la Proprietà che non vuole sganciare quel minimo sindacale di euro per poter mettere le pezze ai problemi che abbiamo in campo. Io sono certo che Pioli e la Dirigenza sappiano che così non va ma che senza soldi per il mercato si devono arrangiare.

Alla fine se va male pagherà Pioli un eventuale non accesso in CL, Redbird rimarrà e potrà sacrificare un altro allenatore e le coronarie di noi tifosi all'altare dello Scudetto del Bilancio. Peccato. Si era iniziato bene il progetto, arrivato lo scudetto ora camperanno a vivacchiare per fare (pochi) utili fino a che non ritorneranno dell'investimento. E non mi dite che (avete ragione voi) per vincere e aumentare gli utili bisogna investire sui calciatori e vincere che a quanto pare questa strada non è considerata dalla Proprietà. Daranno colpa al ritardo per uno stadio che forse nemmeno loro vogliono visto che se volessero sarebbero andati subito a Sesto San Giovanni questa estate o ora, visto che il Comune non vuole farlo e sta perdendo tempo. Alla fine con lo stadio diventa una scusa per non spendere. Il bilancio ora è buono. Se vogliono il pareggio in bilancio ora ci vorranno due stagioni di mercato a 0.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,898
Reaction score
11,213
Il Napoli è una delle squadre più forti in Europa. Prima ve ne accorgete e meglio è.
Mica per opera dello spirito Santo. C'è chi ha lavorato dietro per farli diventare così forti.
Ti do due numeri dei trasferimenti 22/23 del Napoli:
Entrate 80,95 mln €
Spese 68,05 mln €
Bilancio complessivo+12,90

Ma qui è colpa solo della proprietà che non sgancia.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Mica per opera dello spirito Santo. C'è chi ha lavorato dietro per farli diventare così forti.
Ti do due numeri dei trasferimenti 22/23 del Napoli:
Entrate 80,95 mln €
Spese 68,05 mln €
Bilancio complessivo+12,90

Ma qui è colpa solo della proprietà che non sgancia.
È quello che abbiamo fatto noi in questi anni. Hanno preso semi sconosciuti e gli è andata bene. Questo vuol dire che non servono le figurine per competere.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Ci si ostina continuamente a dare la colpa a Pioli e ai giocatori che per carità come ho scritto prima non sono santi, ognuno ha le sue colpe ci mancherebbe ma se guardiamo attentamente, il Milan come le altre il suo cammino in campionato lo sta facendo. L’unica colpa ( se si può definire colpa), e il napoli che questa stagione sta facendo cose pazzesche è non resta altro che fare i complimenti. Poteva esserci Ancelotti, Guardiola, Kloop, Haaland, Messi, Ronaldo chiunque non sarebbe cambiato assolutamente nulla perché è il loro anno ed e meritato perché sono i più forti e lo stanno dimostrando. Non mi stupirei se vincessero la champions, giocando così può battere qualsiasi squadra e vedrete che come minimo saranno in semifinale.
continuiamo ancora con sta storia? se perdi con la lazio (possibilissimo), nel girone di andata abbiamo fatto 38 punti, significa girare forse a 76 punti in totale. Sarebbe in linea con l'anno scorso? non mi pare. Vediamo come va con la lazio, ma rischiamo di fare un campionato mediocre, altro che.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>