Io sono contentissimo per la vittoria, ma ho scelto di scrivere questa cosa ora perché fino a ieri ho letto decine e decine di messaggi in forum dove si diceva che avrebbero ammonito i nostri diffidati in funzione dea sfida con la Juve al 100% perché il sistema ci vuole fuori dalla CL e vuole che la Juve dentro.
Invece nulla.
Riguardo l'ultima parte del messaggio, è un po' come dire nulla perché se avessero ammonito Calha, Theo e Rebic(ad esempio) sarebbe stata una manovra "del sistema", ora che non è successo è perché vogliono crearsi un alibi per eventuali errori futuri. È tutto un po' troppo semplicistico, visto così, almeno secondo me.
Mi sembra eccessivo essere additato come "mascherato" solo perché ho tirato le orecchie a chi ha creato tanto fumo di complottismo a vuoto prima di questa partita, perché non è puntando il dito contro complotti(a priori o a posteriori) che si mostra il proprio attaccamento ai colori, tutt'altro.
L'ho fatto anche relativamente al fatto che lo "Scansuolo" lo scorso anno ha preso 4 punti su 6 ai suoi "padroni bianconeri", in un anno dove la Juve ha seriamente rischiato di perdere lo scudetto, tra l'altro.
C'è tanta sudditanza nei confronti della Juve(che è sicuramente la società più sporca d'Italia tra le più sporche d'Europa), non dico che non sia così, sia da parte di arbitri che di società, ma da qui ad arrivare ai complotti che leggo spesso qui in forum, ce ne vuole, intendevo dire solo questo(e non sono l'unico a pensarla così a quanto ho visto).