Classifica Serie A 1 maggio 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
willcoyote85;2326211 ha scritto:
no, sono solo alcuni soggetti che ci penalizzano sempre. oggi poteva andare anche peggio con l'arbitro. anche se i diffidati non hanno mai fatto fallo.

e c'è anche questo dettaglio
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,911
Reaction score
3,804
Crazy rossonero 90;2326296 ha scritto:
a parte che così sembri un mascherato...
perché abbiamo vinto e scrivi un papiro polemico
Non so neanche il perché visto che questi 10 anni sono palesi..
perché anche quest'anno erano aiutati
x dire i mancati rossi (frabotta e CR7)
e i rigori non concessi tipo il derby con il gallo ��

ma quest'anno erano proprio impresentabili

Ma comunque ti ricordo il vecchio metodo:
Favorire avversario che devono incontrare
così x quando arriverà ERRORE/I a loro favore
loro possono dire : ma com'è? voi la giornata prima bla bla
L'hanno sempre usato questo metodo x calmare opinione pubblica �� quindi non sono tranquillo con pure tutti i diffidati lol.

Detto questo non è rigore quello di Ibra

Io sono contentissimo per la vittoria, ma ho scelto di scrivere questa cosa ora perché fino a ieri ho letto decine e decine di messaggi in forum dove si diceva che avrebbero ammonito i nostri diffidati in funzione dea sfida con la Juve al 100% perché il sistema ci vuole fuori dalla CL e vuole che la Juve dentro.
Invece nulla.
Riguardo l'ultima parte del messaggio, è un po' come dire nulla perché se avessero ammonito Calha, Theo e Rebic(ad esempio) sarebbe stata una manovra "del sistema", ora che non è successo è perché vogliono crearsi un alibi per eventuali errori futuri. È tutto un po' troppo semplicistico, visto così, almeno secondo me.

Mi sembra eccessivo essere additato come "mascherato" solo perché ho tirato le orecchie a chi ha creato tanto fumo di complottismo a vuoto prima di questa partita, perché non è puntando il dito contro complotti(a priori o a posteriori) che si mostra il proprio attaccamento ai colori, tutt'altro.
L'ho fatto anche relativamente al fatto che lo "Scansuolo" lo scorso anno ha preso 4 punti su 6 ai suoi "padroni bianconeri", in un anno dove la Juve ha seriamente rischiato di perdere lo scudetto, tra l'altro.

C'è tanta sudditanza nei confronti della Juve(che è sicuramente la società più sporca d'Italia tra le più sporche d'Europa), non dico che non sia così, sia da parte di arbitri che di società, ma da qui ad arrivare ai complotti che leggo spesso qui in forum, ce ne vuole, intendevo dire solo questo(e non sono l'unico a pensarla così a quanto ho visto).
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,911
Reaction score
3,804
Gamma;2326306 ha scritto:
Io sono contentissimo per la vittoria, ma ho scelto di scrivere questa cosa ora perché fino a ieri ho letto decine e decine di messaggi in forum dove si diceva che avrebbero ammonito i nostri diffidati in funzione dea sfida con la Juve al 100% perché il sistema ci vuole fuori dalla CL e vuole che la Juve dentro.
Invece nulla.
Riguardo l'ultima parte del messaggio, è un po' come dire nulla perché se avessero ammonito Calha, Theo e Rebic(ad esempio) sarebbe stata una manovra "del sistema", ora che non è successo è perché vogliono crearsi un alibi per eventuali errori futuri. È tutto un po' troppo semplicistico, visto così, almeno secondo me.

Mi sembra eccessivo essere additato come "mascherato" solo perché ho tirato le orecchie a chi ha creato tanto fumo di complottismo a vuoto prima di questa partita, perché non è puntando il dito contro complotti(a priori o a posteriori) che si mostra il proprio attaccamento ai colori, tutt'altro.
L'ho fatto anche relativamente al fatto che lo "Scansuolo" lo scorso anno ha preso 4 punti su 6 ai suoi "padroni bianconeri", in un anno dove la Juve ha seriamente rischiato di perdere lo scudetto, tra l'altro.

C'è tanta sudditanza nei confronti della Juve(che è sicuramente la società più sporca d'Italia tra le più sporche d'Europa), non dico che non sia così, sia da parte di arbitri che di società, ma da qui ad arrivare ai complotti che leggo spesso qui in forum, ce ne vuole, intendevo dire solo questo(e non sono l'unico a pensarla così a quanto ho visto).

Ci tengo a precisare che non voglio mancare di rispetto a nessuno, anche perché le mie sono solo umilissime opinioni.
Potrei anche sbagliarmi e magari tra una decina d'anni potrebbe uscire fuori un "caso Juve" che conferma, più o meno, i tanti sospetti e le tante accuse che ho visto muovere contro di loro che oggi ritengo "complottisti", tutto può essere, anzi, sarei felicissimo di sbagliarmi se dovesse uscire un altro scandalo riguardante le Juve, un sacco pure, magari con la perdita di qualche loro scudetto:muhahah:.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,370
Reaction score
2,594
I diffidati non hanno fatto neache un fallo credo.
Però un arbitro anti Milan avrebbe cacciato Bennacer per esempio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
comunque per me la corsa rimane sul napoli.
è fuori moda dirlo adesso e molto poco probabile ma per me è così.

anche se vedo adesso che han 6 punti gratis con fiorentina e verona...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Nemmeno in 10 perde l atalanta , pezzeschi.
Napoli per ora fortunato e col vantaggio di avere osimhen
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>