Classifica girone Milan CL 4 ottobre 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,832
Reaction score
1,718
Vi vedo troppo pessimisti. Con il Borussia a Milano realisticamente sono 3 punti. Se vinciamo una delle due col Psg e non perdiamo a Newcastle passiamo. Pure perdendo a Parigi. Perché il Newcastle in trasferta è pochissima roba e a Parigi perde e pure in Germania li vedo male.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,731
Reaction score
4,471
Io purtroppo vi avevo detto dopo il pareggio in casa contro il NewCastle che eravamo già fuori. Perchè quel pareggio ci imporrà l'ultima gara di andare vincere in Inghilterra, cosa impossibile. Non siamo stati capaci di battere un NewCastle bloccato dall'emozione.

Il pareggio di stasera sancisce ancora di più la mia convizione. Faremo un bel bottino con il PSG?! Figuriamoci.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,483
Reaction score
2,567
Passerà chi merita! noi ci siamo anche se oggi siamo stati sottotono sul piano del gioco. Il Milan è favorito ma per passare bisogna segnare cosa che, non siamo riusciti a fare in queste due partite. Se non si segna non meritiamo di passare, punto.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
I bookmakers ci hanno messo al terzo posto, io andrei piano col dire che siamo la squadra più forte, al momento il campo dice che siamo terzi
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,937
Reaction score
2,128
Mah io non capisco come si fa ad essere ottimisti avendo segnato ZERO goal finora. E' tutto uno sperare che magicamente poi cominceremo a metterla dentro le prossime. Però dentro non ci va mai. Boh.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,483
Reaction score
2,567
Vi vedo troppo pessimisti. Con il Borussia a Milano realisticamente sono 3 punti. Se vinciamo una delle due col Psg e non perdiamo a Newcastle passiamo. Pure perdendo a Parigi. Perché il Newcastle in trasferta è pochissima roba e a Parigi perde e pure in Germania li vedo male.
D’accordo sul pessimismo, ma non sono d’accordo su questo calcoli; non si vince sulla carta è ogni partita fa storia a se.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,731
Reaction score
4,471
Potremmo puntare all'Europa League.

Si, per me ci giochiamo quel posto con il Borussia.

Vedrai che il NewCastle farà bene con il Borussia, minimo 4 punti. Poi gli basterà non perdere con noi in casa, e non perderà.

Classifica alla mano il Milan dovrebbe fare minimo 4 punti con il PSG, battere il Borussia in casa, non perdere a NewCastle. 10 punti totali. Vi pare uno scenario fattibile? Mah.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,483
Reaction score
2,567
Io purtroppo vi avevo detto dopo il pareggio in casa contro il NewCastle che eravamo già fuori. Perchè quel pareggio ci imporrà l'ultima gara di andare vincere in Inghilterra, cosa impossibile. Non siamo stati capaci di battere un NewCastle bloccato dall'emozione.

Il pareggio di stasera sancisce ancora di più la mia convizione. Faremo un bel bottino con il PSG?! Figuriamoci.
Si ma le partite vanno giocate, e poi al massimo siamo fuori. Non riesco a capire come riuscite qui dentro a fare questi calcoli; guarda vi invidio 😃. Il calcio è bello proprio perché di scontato non c’è nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>