Clandestino nigeriano violenta e deruba 90enne

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
pazzomania;2360903 ha scritto:
Quello possibile, ma una di 90 anni, ma hai presente?

Bé tipo shopia loren ne ha 86, io non me la bomberei mai ma magari per un nigeriano sarebbe na gnocca..magari era un vecchia in salute..

Io credo davvero che sti qua sono proprio come gli animali, basta che una respiri e va bene..a volte magari non serve nemmeno quello
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,177
"E succedeva anche prima, è solo che non circolava l'informazionehhh."

E poi diciamo sempre le solite cose. Da lapidare, da appendere, da prendere a bastonate, etc etc. Però queste bestie continuano.

Io comincerei a linciare chi li vuole importare, a cominciare dai fanatici delle risorse. Ragazzi, e son più di 30 anni che 'sti criminali stanno distruggendo il paese, non so quanto vogliamo ancora farci comandare da questi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,457
Admin;2360870 ha scritto:
Ma che razza di animali sono questi?

Come diavolo si fa a violentare una donna di 90 anni?

Sono le risorse... ora verrà difeso sicuramente da qualche sinistroide.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
Milanforever26;2360880 ha scritto:
Probabilmente perché nei loro paesi le donne di 35 sembrano come le nostre di 70..boh..certo, roba degna davvero di un animale..che schifo

Chissà cosa diranno le femministe pro risorse eh?..tireranno anche qui in ballo gli italiani che fanno le stesse cose? No perché un italiano che violenta una di 90anni lo voglio davvero vedere...

Potrebbero sempre prendersela con Indro Montanelli, no? ;)
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,550
Reaction score
1,360
Come mai i Nigeriani hanno questa indole criminale? È molto più raro leggere queste storie con protagonista uno del Camerun o un Togolese, 2 paesi confinanti con la Nigeria. Mi ha sempre incuriosito questo fatto. In oltre come organizzazione mafiosa i nigeriani sono famosi e presenti in tutto il mondo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,177
Baba;2360961 ha scritto:
Come mai i Nigeriani hanno questa indole criminale? È molto più raro leggere queste storie con protagonista uno del Camerun o un Togolese, 2 paesi confinanti con la Nigeria. Mi ha sempre incuriosito questo fatto. In oltre come organizzazione mafiosa i nigeriani sono famosi e presenti in tutto il mondo.

Sarà mica che la Nigeria è a maggioranza islamica e il Camerun invece a maggioranza cristiana?

Così, eh, detta casualmente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
Baba;2360961 ha scritto:
Come mai i Nigeriani hanno questa indole criminale? È molto più raro leggere queste storie con protagonista uno del Camerun o un Togolese, 2 paesi confinanti con la Nigeria. Mi ha sempre incuriosito questo fatto. In oltre come organizzazione mafiosa i nigeriani sono famosi e presenti in tutto il mondo.

Nel 2016 feci lo stage curriculare della triennale in una prefettura, ero all'ufficio allestito alla gestione della crisi migratoria del biennio 2014 - 2016 (grazie Renzi, btw). Ti dico che il 90% delle segnalazioni disciplinari da parte delle strutture d'accoglienza riguardava ospiti nigeriani :asd: potrei raccontare certe storie dell'altro mondo.

gabri65;2360962 ha scritto:
Sarà mica che la Nigeria è a maggioranza islamica e il Camerun invece a maggioranza cristiana?

Così, eh, detta casualmente.

Ma non necessariamente in realtà. Certo l'Islam incide (più che altro per quelli provengono da Pakistan/Bangladesh soprattutto), ma ad esempio ivoriani/maliani/senegalesi non erano così scalmanati.
 
Alto
head>