Clamoroso Pistocchi: "I senatori della Juve vogliono Gattuso"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
Ronaldo suggerisce Ancelotti o Mourinho,bonucci e chiellini puntano su Gattuso.
agnelli in difficoltà

:WTF2:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
Sparata bomba su Twitter da Maurizio Pistocchi. Secondo il giornalista Mediaset, i senatori della Juventus avrebbero fatto esplicitamente il nome di Rino Gattuso come successore di Massimiliano Allegri.

Altre notizie sul futuro di Gattuso ---) http://www.milanworld.net/gattuso-l...-spagna-o-italia-leo-vt77056.html#post1848353

Ovviamente non credo minimamente alla possibilità che la società Juventus prenda in considerazione il nome di Gattuso.
Ma per esempio con Bonucci Rino è rimasto in buoni rapporti quindi il nome in spogliatoio potrebbe anche essere uscito.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Rino un grande uomo,
come detto e dirò sempre gli sarò sempre grato.

Ma è chiaro che gli parlava del Milan, non vedeva le partite...

il calcio non è solo una questione di conoscere schemi , altrimenti villas boas sarebbe il miglior allenatore del mondo, nel calcio soprattutto nelle squadre di vertice serve un allenatore in grado di gestire lo spogliatoio e rino al milan è stato fantastico, in un anno e mezzo ha lavorato per due proprietà diverse di cui una palesemente fake, ha lavorato con dirigenti diversi e non gli è stato mai fatto un mercato come voleva lui, son convinto che i vari sarri, gasperson e spalletti in questo contesto lavorativo sarebbero implosi immediatamente.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Sparata bomba su Twitter da Maurizio Pistocchi. Secondo il giornalista Mediaset, i senatori della Juventus avrebbero fatto esplicitamente il nome di Rino Gattuso come successore di Massimiliano Allegri.

Altre notizie sul futuro di Gattuso ---) http://www.milanworld.net/gattuso-l...-spagna-o-italia-leo-vt77056.html#post1848353

Strategicamente mi sembra inutile, la Juve è irraggiungibile comunque,
meglio che vada all'Inter, Roma, Atalanta o Lazio. :troll:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,205
Reaction score
2,993
io credo che Pistocchi sia andato a cena con Crudeli...abbiano bevuto parecchio...e poi ognuno ha partorito la sua fantasia: uno dice Gattuso voluto dai senatori juve e l'altro "quasi fatta per Mourinho al Milan"...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,556
il calcio non è solo una questione di conoscere schemi , altrimenti villas boas sarebbe il miglior allenatore del mondo, nel calcio soprattutto nelle squadre di vertice serve un allenatore in grado di gestire lo spogliatoio e rino al milan è stato fantastico, in un anno e mezzo ha lavorato per due proprietà diverse di cui una palesemente fake, ha lavorato con dirigenti diversi e non gli è stato mai fatto un mercato come voleva lui, son convinto che i vari sarri, gasperson e spalletti in questo contesto lavorativo sarebbero implosi immediatamente.

Fa niente,
quello che io vedevo era il campo,
se fai un eccellente lavoro fuori dal campo, ma poi dentro il rettangolo verde hai paura della tua ombra,
non sei pronto per il Milan o qualsiasi club di vertice.

Non poteva continuare così,
non poteva...
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Tutto il forum voleva la testa di Allegri, ora lo rivorrebbe.....ora tutti a denigrare Gattuso......la storia si ripete.
Qualcosa mi dice che se il 100% degli addetti ai lavori ha promosso il lavoro di Rino, Gazidis compreso, forse chi punta il dito così facilmente dovrebbe studiare calcio un po’ di più.

Tutto il forum? Per quanto mi riguarda dopo Gattuso e Filippo Inzaghi il peggior allenatore rimane Allegri
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Qualcuno gli dica che non è più l'allenatore del Milan, possono smetterla ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>