Clamoroso, Matri si propone al Milan.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,818
Matri che fa panchina al Sassuolo :facepalm: almeno fosse un ariete alla Pavoletti, fortissimo di testa...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Notizia sorprendente riportata dal Corriere dello Sport: Alessandro Matri avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera di ritornare al Milan.

L'attaccante ha dato la sua disponibilità ad un ruolo da riserva, perchè vuole terminare la carriera nella squadra in cui ha iniziato da bambino. I rapporti di Matri con Leonardo e Maldini sono molto buoni.

:rotolo:

ma veramente?? non ci voglio credere. Ma cosa verrebbe a fare questo bidone? piuttosto schiero un ragazzino della primavera come terza punta
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Voci di corridoio a casa Milan riferiscono anche di un approccio di Joe Jordan...
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Notizia sorprendente riportata dal Corriere dello Sport: Alessandro Matri avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera di ritornare al Milan.

L'attaccante ha dato la sua disponibilità ad un ruolo da riserva, perchè vuole terminare la carriera nella squadra in cui ha iniziato da bambino. I rapporti di Matri con Leonardo e Maldini sono molto buoni.

Se continuiamo col 4-4-2 lui / Pato con Ibra ci possono stare.. Non sono pazzo ma Matri sa buttarla dentro, come quarta punta va bene.

Scusami Igor ma che Matri sappia buttarla dentro non si puo' leggere. Tralasciando l'anno che gioco' da noi dove forse fece un gol fino a quando lo prestammo, non mi risulta sia mai stato un cannoniere,anzi. Meglio qualcuno dalla primavera come gia' detto da un altro utente.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se continuiamo col 4-4-2 lui / Pato con Ibra ci possono stare.. Non sono pazzo ma Matri sa buttarla dentro, come quarta punta va bene.

Mi spiace, invece sei pazzo eccome :asd:

Matri non va in doppia cifra dal 2012; e in carriera MAI è stato un bomber (record personale in serie A 13 gol)
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,818
Ibra, Pato, Matri, Thiago Silva... chi sarà il prossimo?

Matri poi che oltre ad essere scarso porta con sè il ricordo doloroso dell'affare Tevez... Ancora oggi se ci penso mi sale la rabbia e ancora di più se penso che con quei soldi poteva arrivare Eriksen
 
Alto
head>