Clamoroso Laporta, riapre a Messi nel 2023

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,901
Reaction score
10,680
Spagna incendiata dalle dichiarazioni del presidente Laporta che conferma alla tv del club di lavorare al ritorno di Messi:

"Credo, spero e mi auguro che il capitolo non sia ancora finito.
Ed è nostra responsabilità garantire che abbia un finale migliore rispetto a quello che è stato.
Da presidente del Barca credo di aver fatto ciò che dovevo, ma nonostante ciò penso di essere moralmente in debito con lui.
Per il nostro club Messi è stato tutto, forse il miglior giocatore della storia, paragonabile solo a Cruijff
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,901
Reaction score
10,680
Ceferin muto dinanzi a un club con più debiti di qualche stato sovrano che continua la prepotenza...

comunque Laporta potrebbe fare il politico per come ha la faccia di bronzo...
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,901
Reaction score
10,680
quotidiano Sport:

"Xavi ha chiesto espressamente il ritorno di Messi nel 2023 quando scade il contratto a Parigi.
Per lui solo con Messi si può tornare al vertice del calcio europe"
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,257
Reaction score
11,799
Hanno venduto prima il 10% dei ricavi da diritti televisivi per iprossimi 25 anni a un fondo. Poi non contenti visto che non gli bastava per smiliardare hanno aggiunto un ulteriore 15%. Quindi praticamente per i prossimi 25 anni dovranno corrispondere il 25% degli introiti da diritti tv a questo fondo. In tutto ciò, nonostante fossero a un passo dal fallimento, hanno reinvestito per Lewa, Raphinha e ora pare anche Kounde...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,901
Reaction score
10,680
Hanno venduto prima il 10% dei ricavi da diritti televisivi per iprossimi 25 anni a un fondo. Poi non contenti visto che non gli bastava per smiliardare hanno aggiunto un ulteriore 15%. Quindi praticamente per i prossimi 25 anni dovranno corrispondere il 25% degli introiti da diritti tv a questo fondo. In tutto ciò, nonostante fossero a un passo dal fallimento, hanno reinvestito per Lewa, Raphinha e ora pare anche Kounde...
fantastica l'interista a Kahn, dirigente Bayern, con la domanda su come il Barcelona così indebitato possa pagare l'operazione Lewandowski
non sapeva cosa rispondere...
 
Alto
head>