Clamoroso: Inter su Suso. Il Milan non chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Clamoroso da Sky: l'Inter vuole Suso. Contatti continui Ausilio Lucci. Suso ha una clausola valida solo per l'estero. Il Milan è stato informato dall'Inter e aspetta un'offerta ufficiale dei nerazzurri. I rossoneri non chiudono in quanto hanno prenotato Callejon. Quindi Suso potrebbe partire.

Ancora Sky: presto potrebbe arrivare un'offerta al Milan. L'Inter potrebbe inserire Candreva. Il Milan potrebbe chiedere Brozovic stimato da Mirabelli.
Vabbè, uccideteci tutti. Poniamo fine a sto scempio.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,789
Reaction score
883
Clamoroso da Sky: l'Inter vuole Suso. Contatti continui Ausilio Lucci. Suso ha una clausola valida solo per l'estero. Il Milan è stato informato dall'Inter e aspetta un'offerta ufficiale dei nerazzurri. I rossoneri non chiudono in quanto hanno prenotato Callejon. Quindi Suso potrebbe partire.

Ancora Sky: presto potrebbe arrivare un'offerta al Milan. L'Inter potrebbe inserire Candreva. Il Milan potrebbe chiedere Brozovic stimato da Mirabelli.

Non mi strappo certo i capelli e poi comunque una cessione di livello la faranno sicuramente, stiamo a vedere. Detto questo se lo scambiano con quel cesso di candreva Mirabelli deve scappare lontano anzi di più.
 

LorenzoS

Bannato
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
53
Reaction score
0
Questi stanno con le pezze e hanno speso gli ultimi spiccioli per Nainggolan.
Io proverei a strappare Perisic mettendo Suso nella trattativa. Perisic-Callejon sarebbe tantissima roba
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Clamoroso da Sky: l'Inter vuole Suso. Contatti continui Ausilio Lucci. Suso ha una clausola valida solo per l'estero. Il Milan è stato informato dall'Inter e aspetta un'offerta ufficiale dei nerazzurri. I rossoneri non chiudono in quanto hanno prenotato Callejon. Quindi Suso potrebbe partire.

Ancora Sky: presto potrebbe arrivare un'offerta al Milan. L'Inter potrebbe inserire Candreva. Il Milan potrebbe chiedere Brozovic stimato da Mirabelli.

Se parte Suso prendiamo Callejon e Depay, spero si faccia al più presto questo affare!
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
Questi stanno con le pezze e hanno speso gli ultimi spiccioli per Nainggolan.
Io proverei a strappare Perisic mettendo Suso nella trattativa. Perisic-Callejon sarebbe tantissima roba

Ma sono due 30 enni che costerebbero minimo 60 mln.
Io mi tengo Suso tutta la vita che almeno di anni ne ha 23
 

LorenzoS

Bannato
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
53
Reaction score
0
concordo, Reina e Strinic, Fellaini, Callejon e Zaza e vinciamo lo scudo in carrozza. :sisi:

Reina è il portiere di riserva migliore del campionato (forse sotto giusto a Perin)
Strinic è un buon rincalzo a 0 e nulla più.
Fellaini ha giocato anni in un top club.
Zaza non lo vedo a milanello al momento.
Callejon è un esterno che ara la fascia e porta gol.
è una malattia assurda questa critica continua alla società, forse non si riesce ad accettare e metabolizzare l'addio della vecchia proprietà. capisco l'attaccamento ma il mondo gira intanto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>