Clamoroso Inter : Il Suning in pressing su Conte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,590
Reaction score
1,992
Poco da prendere per i fondelli questi cinesi dimostrano che fanno sul serio.
 

Julian

Bannato
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
95
Reaction score
1
si parla anche di un budget di 400 milioni che verrebbero messi a disposizione di Conte per rifare la squadra..

Mah..vedo tante facili ironie..a me questi invece paiono fare sul serio..hanno già speso oltre 100 milioni senza battere ciglio e senza alcun comunicato di intenti..

Per adesso l'inter ha un futuro garantito, molto più di noi che stiamo inseguendo i fantasmi..

Scommettiamo che questi un'offerta per un super big in estate la fanno?

sicuro faranno un mercato importante sembra che abbiano già in pungo Manolas e Ricardo Rodriguez solo con questi 2 in difesa farebbero un notevole salto di qualità. Il super big che hanno in testa è Verratti ma secondo me è quasi impossibile strapparlo al PSG invece tornando all'allenatore è molto più probabile Simeone credo che Suning voglia un top in panchina almeno che Pioli non c'entri in terzo posto a quel punto come fai a mandarlo via
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
sicuro faranno un mercato importante sembra che abbiano già in pungo Manolas e Ricardo Rodriguez solo con questi 2 in difesa farebbero un notevole salto di qualità. Il super big che hanno in testa è Verratti ma secondo me è quasi impossibile strapparlo al PSG invece tornando all'allenatore è molto più probabile Simeone credo che Suning voglia un top in panchina almeno che Pioli non c'entri in terzo posto a quel punto come fai a mandarlo via

Se vogliono lo mandano via uguale..capirai che gli frega di un pioli se ti puoi presentare con Simeone, penso che nemmeno mezzo tifoso si sognerebbe di protestare..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
sicuro faranno un mercato importante sembra che abbiano già in pungo Manolas e Ricardo Rodriguez solo con questi 2 in difesa farebbero un notevole salto di qualità. Il super big che hanno in testa è Verratti ma secondo me è quasi impossibile strapparlo al PSG invece tornando all'allenatore è molto più probabile Simeone credo che Suning voglia un top in panchina almeno che Pioli non c'entri in terzo posto a quel punto come fai a mandarlo via

Va bene non prenderli in giro, ma sui due acquisti da te citati ci andrei cauto... Hanno preso Candreva su cui non c'era nessuno, Gagliardini e joao Mario pagandoli a peso d'oro, il discorso potrebbe essere diverso per Rodriguez e Manolas, per il quale penso proprio la Roma preferisca incassare i soldi di club esteri.
Certo se comprano gente del genere, ci danno 10/15 punti facili di distacco al prossimo campionato.
 

Julian

Bannato
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
95
Reaction score
1
Va bene non prenderli in giro, ma sui due acquisti da te citati ci andrei cauto... Hanno preso Candreva su cui non c'era nessuno, Gagliardini e joao Mario pagandoli a peso d'oro, il discorso potrebbe essere diverso per Rodriguez e Manolas, per il quale penso proprio la Roma preferisca incassare i soldi di club esteri.
Certo se comprano gente del genere, ci danno 10/15 punti facili di distacco al prossimo campionato.

ho solo riportato quello che leggo sui vari siti si vedrà in estate
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Va bene non prenderli in giro, ma sui due acquisti da te citati ci andrei cauto... Hanno preso Candreva su cui non c'era nessuno, Gagliardini e joao Mario pagandoli a peso d'oro, il discorso potrebbe essere diverso per Rodriguez e Manolas, per il quale penso proprio la Roma preferisca incassare i soldi di club esteri.
Certo se comprano gente del genere, ci danno 10/15 punti facili di distacco al prossimo campionato.

i 10 punti li prendiamo gia in questo campionato.
L'anno prossimo si rischia di finire a -20.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
hai ragione dimentico che in Italia la meritocrazia non esiste....

Ma nemmeno all'estero nel calcio, il Bayern esonerò un tecnico che aveva fatto il triplete per prendere guardiola..

Il fatto è che pioli è e rimane un modesto allenatore, sta facendo bene, ma anche alla Lazio ha fatto un anno ottimo e l'anno dopo è stato esonerato..
Un club che vuole ambire a vincere deve prendere allenatori top non accontentarsi di uno che sta facendo bene..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>