Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Clamoroso Insigne: 9,5 dal Toronto. Addio a giugno
Mediaset: clamoroso accordo tra Insigne e il Toronto. Il giocatore guadagnerà 9,5 mln di euro a stagione, per cinque anni. A giugno l'addio al Napoli a parametro zero.
Alla fine cercano i soldi e basta.
Insigne non ha vinto nulla in carriera.
Adesso a parametro zero avrebbe potuto scegliere un bel progetto vincente, ma avrebbe probabilmente dovuto accettare un'offerta più bassa.
Invece va a chiudere la carriera in Canada a 30 anni.
Niente di sorprendente, ma resta una cosa piuttosto triste in sé.
non ci penserei un secondo. Ha 30 anni, la sua carriera l'ha fatta. Vai a vivere in una bellissima nazione come il Canada, ti rimpieno di soldi , cosa vuoi di più?
Penso anche che dipenda dalla pressione ambientale di Napoli, ho appena visto un documentario su Maradona e lo spiega benissimo.
A Napoli ( e lui precisa solo a Napoli ) i giocatori sono visti come delle divinità ed è impossibile far una vita normale anche solo andare a mangiare in un ristorante. Forse parlava di una Napoli anni 90 che ora è cambiata ma magari nel ragionamento di Insigne c'è anche la scelta di andare in un posto dove non è riconosciuto e far una vita "normale" con 50milioni in banca.
AdL gli offriva la metà
Strozzino
Non avrebbe mai potuto giocare in un club italiano
Non può giocare in premier
Per il buon giocatore che é fa benissimo
In MLS può fare la differenza: sarà idolatrato e vivrà sereno
Ha vinto un Europeo
Mette le basi per la seconda parte della sua vita.
Bravo Lorenzo
Però fino ad un certo punto dai. Vero è che i giocatori sono ormai solo mercenari senza dignità che per soldi si venderebbero la madre, ma le società di calcio manco scherzano. Poi parliamo di uno come de laurentiis, uno schifo insomma.
Insigne avrebbe potuto rinnovare ma il cocainomane lo avrebbe venduto facilmente? Avrebbe agevolato la sua cessione? Non credo proprio. Ad oggi un insigne 30enne, giocatore normale senza infamia e senza lode te lo pagano 20/25 milioni al massimo..delamentis avrebbe chiesto almeno 40 si sa