Clamoroso: il Milan è su Isco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Elliott non ci guadagnerà mai niente finché non inserirà gente seria in rosa, poi non so se siano davvero dagli asini calcistici americani e per loro crescita voglia dire esclusivamente team dirigenziale di alto livello e ben retribuito, questo non lo so, ma finché non inseriranno gente di livello (soccer players) tramite dirigenti competenti col Milan loro non guadagneranno mai niente e sbagliare ogni stagione significa tornare sempre un pochino indietro, nel momento in cui ti fermi e pensi di poter fare una bella squadra con dei mediomen beh lì rimani.
Che vie hanno? fare come il berlusca e devastare il club per poi rivenderlo a prezzo favorevole con leggero guadagno (al contrario del cavaliere che ha fatto il contrario con mafiata) oppure rinforzarlo seriamente e renderlo appetibile? ci sono tempi calcistici da rispettare e generalmente vanno per le lunghe, a meno che non decidano di fare una ristrutturazione della rosa in maniera seria che si basi su almeno 2 giocatori di livellissimo assolutissimo.
Chi è che comprerebbe un prodotto scadente? un brand in calo continuo da un decennio e passa? loro non hanno altre vie, conta poco pure il quarto posto per 3-4 anni di fila con squadrette di medio livello, non entri nel gotha, non sei appetibile, se hai un brand di alto livello a quel livello devi arrivare, se sei la Rometta allora ti accontenti della partecipazione.
Voi usereste una Ferrari per andare in campagna?

il milan è il calcio europeo e mondiale, tempo 2 - 3 - 4 anni cambia poco. siamo destinati a rientrare con le grandi al 100%. non possono sbagliare all'infinito. è solo questione di tempo...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Missione a Madrid appena conclusa secondo di Marzio.

Da domani si parte con la trattativa infinita fino al momento in cui arriveranno Sensi Fofana Murru Kramaric Maripan Kabab e STOKAZ ;purtroppo per Isco saremo arrivati a un passo ma poi Gazidis ha detto no😎🖕
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>