Clamoroso! il CGA della Sicilia afferma che l'obbligo di vaccinazione per il personale sanitario è PERICOLOSO

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,126
Reaction score
3,754
Come riportato da diverse testate giornalistiche qualche ora fa:

Rimandato alla Corte Costituzionale il ricorso di uno studente di scienze infermieristiche dell’Università di Palermo che tempo fa è stato sospeso dal corso di studi per essersi rifiutato di vaccinarsi

Giudici del Consiglio Amministrativo della Sicilia hanno stabilito che:
il decreto legge del 2021 che impone l’obbligo di vaccinazione per il personale sanitario presenta rilevanti e fondati problemi di legittimità costituzionale!

I giudici del Consiglio siciliano scrivono nero su bianco nel documento
( N. 00351/2022 REG.PROV.COLL. N. 01272/2021 REG.RIC. )


il numero di eventi avversi, la inadeguatezza della farmacovigilanza passiva e attiva, il mancato coinvolgimento dei medici di famiglia nel triage pre-vaccinale e comunque la mancanza nella fase di triage di approfonditi accertamenti e persino di test di positività/negatività al Covid non consentono di ritenere soddisfatta, allo stadio attuale di sviluppo dei vaccini antiCovid e delle evidenze scientifiche, la condizione, posta dalla Corte costituzionale, di legittimità di un vaccino obbligatorio solo se, tra l’altro, si prevede che esso non incida negativamente sullo stato di salute di colui che è obbligato, salvo che per quelle sole conseguenze che appaiano normali e, pertanto, tollerabili”

Dunque dopo due anni finalmente oggi viene messo nero su bianco da dei giudici che i cosiddetti “vaccini” anti-covid non sono affatto sicuri come ci assicuravano e che questi presentano un livello di rischio troppo alto di eventi avversi, anche fatali. E l’obbligo per un trattamento sanitario può essere previsto solo se non incide negativamente sulla salute.
E pensare che c'è chi qui dentro ancora sosteneva che non c'erano nemmeno danni da vaccino...

Eh, ma è tutto un complotto dei novax terrapiattisti putiniani, che credono che il mondo sia governato da alieni con la testa di serpente! L'ho letto su Open di Mentana!
 
Alto
head>