Clamoroso Griezmann: il trasferimento al Barça sta per saltare!

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Il trasferimento di Griezmann al Barcellona sta per saltare! A sostenerlo è di fatto l’Atletico Madrid con un comunicato in cui annuncia di aver rifiutato la richiesta dei catalani di posticipare il pagamento della clausola (che era atteso per il 1 luglio) e che il francese si dovrà presentare al raduno con la squadra.
I Colchoneros sono apparsi estremamente furiosi per la cosa, anche a causa del fatto che si aspettavano di coprire l’oneroso trasferimento di Joao Felix coi soldi ricavati dalla vendita di Grizou.
Adesso potrebbero clamorosamente rientrare in gioco altre squadre per il francese.

Boh a me fa godere tutto ciò.
Per mezzo decennio buono dove tutto gli è girato bene, comprese le decisioni arbitrali, li hanno elevati a miglior squadra di sempre. Adesso stanno dimostrando la loro vera natura.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Boh a me fa godere tutto ciò.
Per mezzo decennio buono dove tutto gli è girato bene, comprese le decisioni arbitrali, li hanno elevati a miglior squadra di sempre. Adesso stanno dimostrando la loro vera natura.
Quando si hanno solo i soldi, poi finisce sempre cosi..

70 milioni li hanno incassati dal city per rodri..comunque storicamente l'atletico amdrid ha sempre venduto sin dai tempi di aguero i calciatori strano facciano tutte ste storie per griezmann

Fanno storie perché adesso griezmann è semi invendibile...e si ritrovano una spesa folle per felix..
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Quando si hanno solo i soldi, poi finisce sempre cosi..



Fanno storie perché adesso griezmann è semi invendibile...e si ritrovano una spesa folle per felix..

ma se hanno venduto hernandez per 80 e rodri per 70 dove sta spesa folle :D..

comunque da quello che ho capito si sono incavolati perche' griezmann l'anno scorso aveva una clausola a 200 ed e' rimasto..quest'anno a 120 e si vocifera di un preaccordo tra griezmann e barca proprio per far abbassare sta clausola..io comunque glielo venderei subito..non e' detto che griezmann si adatta in un 433..
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
ma se hanno venduto hernandez per 80 e rodri per 70 dove sta spesa folle :D..

comunque da quello che ho capito si sono incavolati perche' griezmann l'anno scorso aveva una clausola a 200 ed e' rimasto..quest'anno a 120 e si vocifera di un preaccordo tra griezmann e barca proprio per far abbassare sta clausola..io comunque glielo venderei subito..non e' detto che griezmann si adatta in un 433..
Si ma l’atm fattura abbastanza poco. La cessione di griezmann era necessaria a quel punto per loro. Non avrebbero mai preso felix, è chiaro
Sono incazzati perché il barcellona ha tratta griezmann a febbraio, in un momento particolare della stagione, ed è stato convinto a lasciare l’atletico proprio quando la clausola si abbassava e poi manco lo prendono..
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Penso che il Barca abbia i peggiori uomini mercato della galassia. Non avesse azzeccato l'epopea d'oro della cantera, sarebbe fermo a 1, massimo 2 Champions.

Esatto.

Se non avessero dietro una intera nazione che foraggia (visto che si autoproclamano tali), sarebbero al livello del Tottenham. Con tutte le stelle del calcio che hanno avuto, devono comunque ringraziare iddio per l'accoppiata Xavi/Iniesta.

Una delle squadre più disgustose del pianeta, queste notizie mi fanno sempre sentire in stato di grazia.
 
Alto
head>