Clamorosa Inter: 637,5 mln di euro di debiti!

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,763
Reaction score
958
Numeri clamorosi, sull'Inter, svelati da Il Sole 24 Ore in edicola. Bilancio alla mano, i nerazzurri hanno un patrimonio netto pari a - (meno) 84,41 milioni di euro. Il capitale versato non è sufficiente per coprire le perdite. Situazione societaria da libri in tribunale. Come se non bastasse, i debiti del club ammontano a 637,5 milioni di euro. 208 milioni di debiti nei confronti di banche e 221 milioni nei confronti di soci e finanziamenti.

Oddio, ma quindi siamo vicini al fallimento? Mannaggia a Fassone e Yogurt... oh, wait. :troll:
 

Activia01

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
237
Reaction score
2
noi abbiamo solo da rifinanziare il debito con Elliot, con le banche non abbiamo un centesimo di debito

Bisogna quindi sommare il debito verso Elliot al bilancio del calciomercato considerando ciò che dobbiamo pagare e ciò che devono pagarci
Se ho capito bene nei 600 e passa dell'inter, circa 100 sono debiti da saldare per gli acquisti dei giocatori, 300 debiti verso suning stessa e il resto banche
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Suning ha già smentito. Dai, divertiamoci perché mettono in mezzo anche loro e non solo noi, ma la verità è che sti giornalai non vedono di buon occhio i cinesi e basta quindi sparano perché sanno che fanno notizia (e che soprattutto smentiscono di rado perché non li calcolano, quindi possono creare mille casi dal nulla, tanto al massimo rispondono a un paio).
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
è arrivata la nota dell'Inter che "smentisce"...

anche perchè, finchè i debiti sono con soggetti che accettano la situazione (banche, perchè è loro mestiere, e soci) non ci sono problemi di fallimento.

certo però che oltre l'ordinaria amministrazione non potranno andare, anche dopo la fine del SA e di un eventuale pareggio, che francamente vedo lontano, a meno di smantellamenti della rosa...
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
per dire la verita' io no voglio che nessuna squadra italiana di livello fallisce, serie a senza milan-inter che serie a sarebbe? Non auguro a nessuno il fallimento..i giornalisti scrivono quello che scrivono..io voglio che la serie a ritorna protagonista come era tra il 1980 -2010, voglio vedere le partite in champions come milan-inter in semifinale o in finale con la juve, voglio vedere vincere squadre italiane e basta..io non ho fatto mai il tifo contro una squadra italiana ( anche inter e juve) che giocavono contro squadre straniere..mio fratello juventino e mio padre interista a lo stesso modo..io sono per primo italiano..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non falliscono. Hanno un’esposizione finanziaria notevole, ma in mano perlopiù a banche d’affari e affini. Al limite finiscono in mano a Goldman Sachs.
 
Alto
head>