City: la seconda maglia ispirata al Milan. Video.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,276
Reaction score
16,144
Il City oggi ha presentato la seconda maglia ispirata al Milan. I due club hanno lo sponsor tecnico in comune: Puma.

Ecco il video



Ma che vogliono questi cialtroni arricchiti. Ma come è possibile essere autorizzati in questa epoca, a fare cose simili. E poi che soggetti, sembrano usciti da Trainspotting.

Solo il RM può permettersi di nominare l'AC Milan 1899, e con il dovuto e ricambiato rispetto.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
Ma che vogliono questi cialtroni arricchiti. Ma come è possibile essere autorizzati in questa epoca, a fare cose simili. E poi che soggetti, sembrano usciti da Trainspotting.

Solo il RM può permettersi di nominare l'AC Milan 1899, e con il dovuto e ricambiato rispetto.


Anche oggi vedo che hai bevuto il solito caffè con l'acido muriatico :lol:

Eddai è una roba simpatica, un omaggio alla nostra storia. Non vedere sempre tutto nero.

Fa pure caldo, le mutande si inchiostrano alla pelle, se poi iniziamo la giornata con travasi di bile per questo fatterello alle 6 dobbiamo preparare la corda.

Think positive :fuma:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,276
Reaction score
16,144
Anche oggi vedo che hai bevuto il solito caffè con l'acido muriatico :lol:

Eddai è una roba simpatica, un omaggio alla nostra storia. Non vedere sempre tutto nero.

Fa pure caldo, le mutande si inchiostrano alla pelle, se poi iniziamo la giornata con travasi di bile per questo fatterello alle 6 dobbiamo preparare la corda.

Think positive :fuma:

Mah, vabbè. E' che i nostri simboli li ritengo sacri. Più che altro son queste faccie da teppista che urtano di mattina. :)

Se risulta positivo, ritornerò sui miei passi. :)
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,281
Reaction score
6,356
Ma che vogliono questi cialtroni arricchiti. Ma come è possibile essere autorizzati in questa epoca, a fare cose simili. E poi che soggetti, sembrano usciti da Trainspotting.

Solo il RM può permettersi di nominare l'AC Milan 1899, e con il dovuto e ricambiato rispetto.
Sul piano sportivo hai assolutamente ragione. Sul piano commerciale, questa iniziativa sicuramente porterà curiosità verso di noi in chi segue il Manchester City e la premier League in generale. Insomma, per noi potrebbe essere un buon colpo dal punto di vista commerciale.
E, infatti, Puma non l’ha fatto per omaggiarci, ma perché punta ad aumentare le vendite anche delle nostre magliette.
A riprova: la maglia rossonera fa parte anche della storia del Manchester City, quindi il riferimento al Milan non era necessario.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,281
Reaction score
6,356
ma già gli scorsi anni avevano maglie simili o sbaglio?
è che adesso le han pubblicizzate.
Non sbagli. Immagino le abbiano pubblicizzate anche l’altra volta, ma prima noi e il City non avevamo lo stesso sponsor tecnico. Ora abbiamo entrambi Puma e giustamente quest’ultima sfrutta la situazione.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,276
Reaction score
16,144
Sul piano sportivo hai assolutamente ragione. Sul piano commerciale, questa iniziativa sicuramente porterà curiosità verso di noi in chi segue il Manchester City e la premier League in generale. Insomma, per noi potrebbe essere un buon colpo dal punto di vista commerciale.
E, infatti, Puma non l’ha fatto per omaggiarci, ma perché punta ad aumentare le vendite anche delle nostre magliette.
A riprova: la maglia rossonera fa parte anche della storia del Manchester City, quindi il riferimento al Milan non era necessario.

Sì, vedi sopra la risposta a @mandraghe.

Non lo so, poi figurati, io vado su di nervi quando si tocca il Milan come simbolo.

Ok, se lo dite tutti mi fido.

Ma permettetemi di osservare che preferirei vedere un po' più tributo nei nostri confronti entro il territorio nazionale.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,281
Reaction score
6,356
Sì, vedi sopra la risposta a @mandraghe.

Non lo so, poi figurati, io vado su di nervi quando si tocca il Milan come simbolo.

Ok, se lo dite tutti mi fido.

Ma permettetemi di osservare che preferirei vedere un po' più tributo nei nostri confronti entro il territorio nazionale.
E ma purtroppo il nostro simbolo, a livello di marketing global, è parecchio impolverato. Io trovo positivo che Puma provi a togliere un po’ di polvere sia perché sarebbe anche ora di tornare ai livelli che ci competono sia perché vuol dire che Puma punta molto su di noi. Se l’operazione va in porto, non potremo che trarne benefici.
Ovviamente da sola questa operazione non basta, ma ben venga.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
Sì, vedi sopra la risposta a @mandraghe.

Non lo so, poi figurati, io vado su di nervi quando si tocca il Milan come simbolo.

Ok, se lo dite tutti mi fido.

Ma permettetemi di osservare che preferirei vedere un po' più tributo nei nostri confronti entro il territorio nazionale.

Quando i primi a fregarsene sono i nostri proprietari la vedo dura poi farsi rispettare anche dagli altri.

Certo che vedere la considerazione di cui godiamo all'estero con il trattamento ricevuto in Italia fa veramente cadere le braccia.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,678
Reaction score
1,904
Sì, vedi sopra la risposta a @mandraghe.

Non lo so, poi figurati, io vado su di nervi quando si tocca il Milan come simbolo.

Ok, se lo dite tutti mi fido.

Ma permettetemi di osservare che preferirei vedere un po' più tributo nei nostri confronti entro il territorio nazionale.
Lo preferiremmo tutti ma campa cavallo...
 
Alto
head>