Cina: "Amicizia con Russia solida come roccia. Saremo mediatori."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,132
Reaction score
21,742
Il primo missile in Europa "di spessore" non lo spediscono di certo in Francia o Germania. E tantomeno in USA...

Ho una vaga idea su chi sarà il candidato scelto.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,139
Reaction score
2,212
E se si muovono gli esportatori di democrazia significa che siamo nella M. fino al collo e finalmente saranno fatti felici tutti quelli che pretendono la guerra per salvare L'Ucraina. Immagino saranno i primi a imbracciare i fucili e partire per il fronte :troll:

Vediamo quante vite salviamo con le nostre bombe di senso civico
gente che si caga addosso per una influenza ce la vedo a combattere con coraggio.. si si ... in trincea con mascherina e grinpass
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,132
Reaction score
21,742

Quelle sarebbero le prime miccette, mi proiettavo più avanti con i bomboni da bunker sulle capitali europee e non so perché mi vedo un mirino sulla testa. :asd:

Va beh, sdrammatizziamo che è meglio... devo scherzarci un po' su se no mi deprime continuare le giornate.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,281
Reaction score
9,294
Io comunque sono dell'idea che possiamo continuare a rifornire di armi gli ucraini senza troppe preoccupazioni, si è sempre fatto e si farà sempre.
I russi abbaiano, ma dubito mordano per così poco.
La guerra con la NATO non gli conviene minimamente, non hanno alcuna possibilità.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,132
Reaction score
21,742
Nel frattempo è già partita l'invasione di Parigi.

085256891-92273d07-874b-4a59-a474-2a63e64713f9.jpg
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,101
Reaction score
10,040
Quelle sarebbero le prime miccette, mi proiettavo più avanti con i bomboni da bunker sulle capitali europee e non so perché mi vedo un mirino sulla testa. :asd:

Va beh, sdrammatizziamo che è meglio... devo scherzarci un po' su se no mi deprime continuare le giornate.

Ho paura anche io, come normale che sia, solo uno psicopatico non ne avrebbe.

Però dai, spero che Putin non sia cosi intossicato dal potere da far morire male pure tutti i suoi,

Anche se guerra fosse, VOGLIO sperare non finirebbe a bombe nucleari

Leggiti l' aneddoto riguardante Stanislav Petrov durante la guerra fredda.
L' uomo che evitò la fine del mondo
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
per me non farà niente di grosso

e comunque nel caso affari vostri..io sono già in contatto con Red Ronnie per salvarmi su un'astronave aliena..ho dovuto pagare la mazzetta alla Tonini per quel posto..

Mi dicono che si è visto un presunto meteorite ieri all'Olimpico... chissà se non è sfuggito al buon Red.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>