Ci vuole una scossa. Pazza idea Tasso

Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Come ho detto nel topic di Gattuso, l'allenatore migliore dal dopo Allegri è stato Clarence Seedorf.
Allena il Camerun.
Gli andrei a fare un contratto di 3 mesi.
Per lui sarebbe una vetrina importante se ha fame e voglia di rilanciare la sua carriera.
Ma, ripeto, non so se abbia la voglia di mettersi in gioco.

Ma vieni!!!!
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
siamo pur sempre la squadra che negli ultimi anni ha cacciato gli allenatori quantomeno decenti che aveva (mihajlovic e montella) per prenderne di peggiori.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,070
Reaction score
246
E chi chiameresti per provare a dare una scossa all'ambiente? Non ne vedo molti disponibili per venire qui un mese solamente (ammesso che Tassotti lo sia).

A questo punto non chiamerei proprio nessuno, sarebbe un altro errore che si somma ad altri.
Ripartiamo e via.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Di questo passo non solo non ci si qualificherà in Champions League, gettando alle ortiche una stagione in cui abbiamo avuto una serie incredibili di condizioni favorevoli per centrare l'obiettivo minimo, ma c'è anche il rischio serio di concludere addirittura in una posizione di classifica che ci lascerebbe fuori persino dall'Europa League. Insomma, si tornerebbe indietro di altri due anni, anziché andare avanti.

Io sono tra quelli che a lungo ha difeso Rino, soprattutto dopo l'inverno orribile in cui la squadra era decimata e a lui do il merito di aver tenuto i "reduci" sul pezzo. Poi, inspiegabilmente, ci siamo sciolti come neve al sole e da febbraio la squadra ha subito un'involuzione terribile.

Ormai Rino ha perso la bussola ed è indifendibile. La squadra non lo segue più, i giocatori sono sfiduciati e ci vuole una scossa, bisogna provare qualcosa di diverso per cercare di salvare la stagione.

Non mi viene in mente nessuno che possa venire ad allenare i nostri per un mese tra gli allenatori liberi, ma forse c'è chi ha già svolto questo compito in alcune occasioni che potrebbe dare una mano: Mauro Tassotti.

Secondo di Sheva alla nazionale ucraina (che avrà il prossimo incontro ufficiale a giugno), potrebbe forse venire a provare a dare una scossa ai giocatori se la federazione gli dovesse dare il via libera.

Non mi aspetto nulla di che, a questo punto potrebbe venire anche Guardiola che non cambierebbe molto a livello tattico, ma un cambio ci vuole. E qualcuno come il Tasso, che conosce l'ambiente, ha fatto da secondo a gente preparata come Ancelotti ed è rispettato dai giocatori, potrebbe forse portare quella spinta psicologica necessaria per lo sprinti finale di stagione.

Sarebbe un atto d'amore verso i colori che ha vestito a lungo. Potrebbe fare peggio di quanto stiamo facendo ora? Non credo.

Che ne pensate?

Tornare indietro di 2 anni? Forse pure peggio.
Immagina che non ci qualifichiamo in Europa e che l'uefa ci squalifica per la prossima qualificazione...
Robba da buttarsi da un ponte.
 
Alto
head>