Ci vuole una scossa. Pazza idea Tasso

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Di questo passo non solo non ci si qualificherà in Champions League, gettando alle ortiche una stagione in cui abbiamo avuto una serie incredibili di condizioni favorevoli per centrare l'obiettivo minimo, ma c'è anche il rischio serio di concludere addirittura in una posizione di classifica che ci lascerebbe fuori persino dall'Europa League. Insomma, si tornerebbe indietro di altri due anni, anziché andare avanti.

Io sono tra quelli che a lungo ha difeso Rino, soprattutto dopo l'inverno orribile in cui la squadra era decimata e a lui do il merito di aver tenuto i "reduci" sul pezzo. Poi, inspiegabilmente, ci siamo sciolti come neve al sole e da febbraio la squadra ha subito un'involuzione terribile.

Ormai Rino ha perso la bussola ed è indifendibile. La squadra non lo segue più, i giocatori sono sfiduciati e ci vuole una scossa, bisogna provare qualcosa di diverso per cercare di salvare la stagione.

Non mi viene in mente nessuno che possa venire ad allenare i nostri per un mese tra gli allenatori liberi, ma forse c'è chi ha già svolto questo compito in alcune occasioni che potrebbe dare una mano: Mauro Tassotti.

Secondo di Sheva alla nazionale ucraina (che avrà il prossimo incontro ufficiale a giugno), potrebbe forse venire a provare a dare una scossa ai giocatori se la federazione gli dovesse dare il via libera.

Non mi aspetto nulla di che, a questo punto potrebbe venire anche Guardiola che non cambierebbe molto a livello tattico, ma un cambio ci vuole. E qualcuno come il Tasso, che conosce l'ambiente, ha fatto da secondo a gente preparata come Ancelotti ed è rispettato dai giocatori, potrebbe forse portare quella spinta psicologica necessaria per lo sprinti finale di stagione.

Sarebbe un atto d'amore verso i colori che ha vestito a lungo. Potrebbe fare peggio di quanto stiamo facendo ora? Non credo.

Che ne pensate?
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Va bene chiunque basta che si cambia idea di gioco..perché e quello il problema principale.. Gli errori dei singoli sono solo una conseguenza
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,682
Reaction score
1,926
Pur di non vedere più Gattuso mi andrebbe bene chiunque. Serve proprio una scossa alla squadra. Poi probabilmente non riusciremo comunque a raggiungere la CL perchè in un mese non si possono chiedere miracoli. Ma è l'unica cosa che si può fare per cercare di salvare una stagione che, con Gattuso in panchina, finirà in maniera fallimentare
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,074
Reaction score
603
c'è solo una soluzione per le ultime 5 partite può andare Leonardo in panchina.
Prendere allenatori ora non avrebbe senso.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
anche perchè furbi come siamo gli faremmo un rinnovo se miracolosamente si arrivasse in Champions

Quello credo che si possa escludere. Ormai l'avventura di Rino al Milan è finita, anche se miracolosamente dovessimo arrivare quarti.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Tassotti? Quel piangione?
Quello che andò da Galliani a piangere perché seedorf non lo considerava?

Uno che per anni ha fatto il secondo senza mai farsi una strada propria.

Ma anche no!
 
Alto
head>