Chuwkueze: domani l'arrivo a Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,216
Calciomercato.com: Milan al lavoro per fare arrivare Chuwkueze già in serata. Ma è più facile che arrivi domani

Mediaset: Chukwu offeso tra stasera o più probabilmente domattina. 20 mln di euro più 8 di bonus, come già riferito da giorni.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
329
Reaction score
333
A destra per me è quanto di meglio potessimo sperare di avere. Ora sotto con un altro centrocampista e poi puntelliamo la difesa. Finora chapeau alla dirigenza, potremmo anche arrivare ultimi, perché il calcio è così, ma penso che questo mercato potrà essere criticato solo con il senno di poi. Sulla carta è ineccepibilile, oltreché entusiasmante, per me. Oltre al fatto che stiamo chiudendo gli acquisti con tale rapidità che potranno fare quasi tutti gran parte della preparazione.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Calciomercato.com: Milan al lavoro per fare arrivare Chuwkueze già in serata. Ma è più facile che arrivi domani
Faccio una domanda dopo che ho letto pareri contrastanti, cioè che non è possibile tesserarlo a meno che non esca un extracomunitario, che deve essere ceduto all'estero, non Italia (come Ballo al Fulham), visto che vige la regola di 1+1 e uno slot è stato occupato da Loftus.
Altri dicono che la cessione di un extra della primavera è sufficiente, e il Milan ne ha ceduto uno settimana scorsa.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Questo mercato mi sta facendo ricredere, per carità va visto tutto alla fine, se la squadra gira e tutto ma devo ammettere che mi sta piacendo, esclusa la cessione di Tonali, che a mio avviso resta un perdita immensa. Vediamo, ma ad oggi ci stanno provando a mettere su una squadra completa, questo va detto
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
329
Reaction score
333
Questo mercato mi sta facendo ricredere, per carità va visto tutto alla fine, se la squadra gira e tutto ma devo ammettere che mi sta piacendo, esclusa la cessione di Tonali, che a mio avviso resta un perdita immensa. Vediamo, ma ad oggi ci stanno provando a mettere su una squadra completa, questo va detto
Il punto è che questo mercato dipende dalla cessione di Tonali. A malincuore, sulla carta, penso che però ne sia valsa la pena.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Io sono gasato di questo mercato.. Poi il campo sarà arbitro.. Però tanta roba. Chukwueze media goal bassa però. Speriamo la alzi. La partita contro il real vale già il suo prezzo però
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>