Chuwku: il Villarreal attacca il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,165
Reaction score
2,454
"Non so se il Milan sia interessato" indica che un offerta non sia stata ancora fatta. Quindi va bene tutto eh, ma quale figura il Milan si sarebbe fatto adesso se manco c'è un offerta è lo stesso presidente del Villarreal parla al condizionale?

Solito pretesto per dare fuoco alle polveri.
Però allora vuol dire che non stiamo assolutamente cercando un esterno destro.
Spero che Pioli lunedì ci dica perché. Sperando che non risponda che a destra sono a posto con quei due cessi che non voglio nominare...
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Veramente quelle parole erano dirette al Milan della Buonanima,quello del milione di posti di lavoro.
Poi ha specificato " SE l'interesse per il giocatore è lo stesso..... ecc.ecc." Ha detto SE
Evidentemente quelli del Villareal hanno conosciuto ALTRI dirigenti del Milan, e comunque pare non tengano conto di un aspetto importante,cioè che questo Chukwueze fra manco 6 mesi può firmare un contratto a zero euro con un'altra società perdendolo senza guadagnarci un euro,per cui 40 milioni sono sicuramente una follia per lui.
Poi se trovano il pazzo che glieli da buon per loro,ma dubito fortemente.
 
Ultima modifica:

raffaelerossonero

Junior Member
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
347
Reaction score
109
Eh ma qui ormai tutti dicono che è l'unico acquisto buono. Pare che senza questo non si possa giocare a calcio. Io ovviamente manco sapevo che esistesse fino a un mese fa.
Neanche io sapevo che esistesse... Ovviamente sono sempre meglio quelli che non riesci a prendere o che prendono gli altri...
 

raffaelerossonero

Junior Member
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
347
Reaction score
109
Si, il concetto è chiaro. Ma che sia sicuramente così forte e indispensabile come ormai viene fatto passare, ecco su questo ho grossi dubbi. Questo ovviamente vale per quasi ogni altro giocatore nuovo.
Anche De Kaetelere era un acquisto imprescindibile... Senza di lui non si sarebbe potuto giocare a calcio
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,165
Reaction score
2,454
Neanche io sapevo che esistesse... Ovviamente sono sempre meglio quelli che non riesci a prendere o che prendono gli altri...
È concupito perché è l'unico esterno destro che ci è stato associato, se è per quello ce ne sono altri anche più forti che però per sta società di barboni sono irraggiungibili, vedi lo stesso Guler
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
boh riprendo il commento che ho fatto prima che era un po piu colorito

secondo me non parla cosi un presidente di un club, e una dichiarazione del genere a me da piu fastidio che farmi dire che societa di pezzenti che abbiamo

prima di tutto che sto tizio critica Galliani, che per carita tutte i difetti del mondo soprattutto come DS, ma sicuramente é stato un personaggio che ha fatto tantissimo nel calcio a ogni livello, sto presidente del Valencia é un nessuno, vabbe...

ma poi non ha neanche detto che abbiamo offerto chesso 5m allora siamo dei pezzenti, ha detto che non sa neanche se siamo interessati, e ha tirato fuori una storia di 15 anni fa...boh

capisco che la societa é quello che é, pero a me queste dichiarazioni cmq non vanno giu, mi sembrano cosi gratuite...
gli brucia il **** che abbiamo l'accordo col calciatore e lui è un po' spalle al muro.
se non vuole vendercelo, non ce lo venda... ma queste uscite sono ridicole.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
però....ammazza che bordata....se ti chiedono 35.....al massimo puoi fare 30 + bonus.....no ? altrimenti aspetti il prossimo anno che va scadenza....
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
E' un calciatore in sacadenza,e francamente non vedo (non leggo) di questa mezza Europa che fa la fila per assicurarselo.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,165
Reaction score
2,454
E' un calciatore in sacadenza,e francamente non vedo (non leggo) di questa mezza Europa che fa la fila per assicurarselo.
Significa farsi un altro anno con quei due e poi a gennaio arriva il Barcellona e se lo piglia (perché a quel punto lui mica firma alcun precontratto) e noi siamo al punto di prima.
Copione già visto. Pagate e basta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>