Chukwueze: lunedì le visite col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Mediaset conferma tutte le precedenti news: Chukwueze al Milan. Ci siamo. I rossoneri verseranno al Villarreal 25 mln + 3 di bonus. Lunedì le visite.

Secondo altre fonti spagnole, come già riferito, i rossoneri verseranno al Villarreal tra i 28 e i 30 dmn totali.
Ragazzi io lo ammetto... Sono esaltato un bambino!
Per me abbiamo preso giocatori fondamentali per la svolta in Italia e forse anche per una maggiore competitività europea.

Cioè l'anno scorso abbiamo praticamente giocato tutta la stagione con palla a Leao e speriamo... Oppure dai Theo inventa qualcosa... Pochi sprazzi di altri giocatori ma uni'mprevedibilita sostanzialmente limitata. E infatti triplicato Leao si faticava a vincere, a volte anche a pareggiare.
Domani valli a triplicare in 3...oltre a Reijnders che ha la castagna da fuori e può arrivare a rimorchio in stato di libertà...

Poi magari mi sveglierò male... Ma oggi con Chiuk, Pulisic e Okafor prima alternativa, sogno!
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,530
Reaction score
5,750
Mediaset conferma tutte le precedenti news: Chukwueze al Milan. Ci siamo. I rossoneri verseranno al Villarreal 25 mln + 3 di bonus. Lunedì le visite.

Secondo altre fonti spagnole, come già riferito, i rossoneri verseranno al Villarreal tra i 28 e i 30 dmn totali.
Speriamo in bene.

Lui è l'acquisto che onestamente mi preoccupa più di tutti come rischio flop.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mediaset conferma tutte le precedenti news: Chukwueze al Milan. Ci siamo. I rossoneri verseranno al Villarreal 25 mln + 3 di bonus. Lunedì le visite.

Secondo altre fonti spagnole, come già riferito, i rossoneri verseranno al Villarreal tra i 28 e i 30 dmn totali.

Bene, ad oggi credo possiamo parlare di questa squadra..


Maignan

Kaluku Thiaw Tomori Theo

Loftus Krunic/Benny Reijnders

Chukwu Leao e Pulisic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>