Chukwueze al Milan. Solo conferme. Le cifre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,328
Reaction score
28,209
Anche in Spagna confermano tutte le news precedenti. Chuwkueze è ad un passo dal Milan. Operazione da 20 mln più bonus che possono diventare 30 totali

Secondo Mediaset come già riferito si chiuderà a 25 più bonus

Secondo Relevo intorno a 27 28 mln
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Anche in Spagna confermano tutte le news precedenti. Chuwkueze è ad un passo dal Milan. Operazione da 20 mln più bonus che possono diventare 30 totali

Secondo Mediaset come già riferito si chiuderà a 25 più bonus

Secondo Relevo intorno a 27 28 mln
come leggevo nelle discussioni prima, qualcuno dice che c'è troppa esaltazione per questo qui e io sono d'accordo, pur non conoscendolo.
lo dico perchè ha tutte le caratteristiche del feticcio.
ad ogni modo la cifra non è esagerata e la sua esperienza la ha, quindi credo non sia un buco nell'acqua completo.

quel che mi fa molto piacere è che dopo 5 interminabili anni, abbiamo finalmente un'ala destra.
poi vedremo se farà bene, ma solo l'averla presa è da commozione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Anche in Spagna confermano tutte le news precedenti. Chuwkueze è ad un passo dal Milan. Operazione da 20 mln più bonus che possono diventare 30 totali

Secondo Mediaset come già riferito si chiuderà a 25 più bonus

Secondo Relevo intorno a 27 28 mln
Miglior mercato per nomi e tempistiche degli ultimi decenni praticamente.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
come leggevo nelle discussioni prima, qualcuno dice che c'è troppa esaltazione per questo qui e io sono d'accordo, pur non conoscendolo.
lo dico perchè ha tutte le caratteristiche del feticcio.
ad ogni modo la cifra non è esagerata e la sua esperienza la ha, quindi credo non sia un buco nell'acqua completo.

quel che mi fa molto piacere è che dopo 5 interminabili anni, abbiamo finalmente un'ala destra.
poi vedremo se farà bene, ma solo l'averla presa è da commozione.

si sono assolutamente d accordo, io in primis sono esaltato come se venisse mbappe, e sinceramente non ti so manco spiegare perche, pero a pelle mi da l idea di poter essere, e quindi avere, un esterno destro finalmente...speriamo bene...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,709
Reaction score
5,984
Giroud (Origi)
Leao Diaz(Krunic o CDK) Saelemakers (Messias)

VS

Giroud (Okafor)
Leao Pulisic Chuwku

Per me è un netto miglioramento, e tra l'altro sono tutti giocatori intercambiabili.
Non so se giocheremo così ma almeno quando Leao avrà un raffreddore non saremo costretti a schierare Saelemakers a sinistra in una semifinale di CL.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Almeno ci stanno provando a migliorare la fascia destra.E ci stanno provando con un calciatore che gode di una ottima reputazione.
A me non convince,ma la direzione è quella giusta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>