Chukwu Milan: si può chiudere a 25-28 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,220
Reaction score
28,163
Relevo conferma tutte le news precedenti sul Milan che fa sul serio per Chukwueze. Il giocatore ha detto si da settimane
Si può chiudere a 25-28 mln bonus inclusi
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Relevo conferma tutte le news precedenti sul Milan che fa sul serio per Chukwueze. Il giocatore ha detto si da settimane
Si può chiudere a 25-28 mln bonus inclusi
Alla fine si arriva alla cifra standard che spendiamo in questo mercato: una ventina di milioni cash piu un 5 e rotti di bonus.

Sono ancora tanti per un giocatore di 24 anni che ha azzeccato una sola stagione al Villarreal (stesso discorso di Reijnders), ma perlomeno dopo tanti anni prenderemmo un'ala destra mancina.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Relevo conferma tutte le news precedenti sul Milan che fa sul serio per Chukwueze. Il giocatore ha detto si da settimane
Si può chiudere a 25-28 mln bonus inclusi
Direi che ci siamo finalmente. A quanto pare non erano davvero alternativi lui e Pulisic, fantastico!
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,972
Reaction score
1,257
Se arriva questo Pulisic dove lo mettono? Io un'idea, da mesi, ce l'ho. Una volta partito Mbappé, via allo show
Se dovesse aprirsi questo scenario, assolutamente possibile, spero almeno si incassino 150 mln, con i quali prendere finalemente un attaccante da Milan, ovvero da 20 gol in campionato. E questo con tutto il rispetto per Giroud, che è un campione, ma non uno da classifica capocannonieri.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,972
Reaction score
1,257
Relevo conferma tutte le news precedenti sul Milan che fa sul serio per Chukwueze. Il giocatore ha detto si da settimane
Si può chiudere a 25-28 mln bonus inclusi
Giocatore che a noi serve come il pane. Non mi ricordo nemmeno più l'ultimo esteno destro forte che ha avuto il Milan chi fosse, e quanti anni fa..
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,421
Reaction score
1,121
Ma tutti questi soldi nonostante è in scadenza??
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,762
Reaction score
1,604
Se arriva questo Pulisic dove lo mettono? Io un'idea, da mesi, ce l'ho. Una volta partito Mbappé, via allo show

Mi sa che ci hai preso. Non lo vedo Gerry che paga 5 milioni Pulisic per stare in panca. E lo stesso giocatore avrà avuto garanzie di giocare prima di firmare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>