Chukwu Milan: accordo. Si tratta. E Scamacca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,681
Reaction score
1,926
Sky: il Milan ha l'accordo con Chukwueze. Ora bisogna trovare la quadra col Villarreal ma c'è fiducia. Se arriverà, per l'attacco potrebbe tornare di moda Scamacca. Considerato che Taremi (extra) sarebbe out. L'altro nome è sempre quello di Morata che piace anche a Inter e Roma.

News precedenti

Aggiornamenti da Calciomercato.com sulla trattativa Chukwuaze. Il nigeriano è molto vicino, il Villareal è scesa dalla richiesta di 35 mln di euro. L'accordo potrebbe essere trovato intorno ai 30 più bonus.
Intanto nelle ultime ore è stato liberato un posto extra, Boakye classe prelevato lo scorso marzo dall’MSK Zilina Africa è stato ceduto.
Se prendiamo veramente Chukwueze, coprendo la lacuna a destra e riuscissimo a riempire lo slot punta, vedendo anche come si stanno muovendo le nostre rivali, incomincio ad avere sensazioni positive (nonostante l'inizio da incubo con la cessione di Tonali).

Bisogna capire se aver rifatto completamente il centrocampo sarà una scelta vincente perchè non siamo su Football Manager e suppongo che in una squadra di calcio ci sia da trovare la giusta alchimia umana, oltre che tattica.

Però c'è da ammettere che rispetto le nostre rivali forse siamo quelli che si stanno muovendo di più. Solo l'Inter ha fatto un pò di movimenti ma loro in uscita hanno perso un pò più di noi tra Onana, Brozovic e Skriniar (e oggi ho letto anche le sirene arabe per Laureato).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>