Chukwu Milan: accordo. Si tratta. E Scamacca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,349
Reaction score
28,222
Sky: il Milan ha l'accordo con Chukwueze. Ora bisogna trovare la quadra col Villarreal ma c'è fiducia. Se arriverà, per l'attacco potrebbe tornare di moda Scamacca. Considerato che Taremi (extra) sarebbe out. L'altro nome è sempre quello di Morata che piace anche a Inter e Roma.

News precedenti

Aggiornamenti da Calciomercato.com sulla trattativa Chukwuaze. Il nigeriano è molto vicino, il Villareal è scesa dalla richiesta di 35 mln di euro. L'accordo potrebbe essere trovato intorno ai 30 più bonus.
Intanto nelle ultime ore è stato liberato un posto extra, Boakye classe prelevato lo scorso marzo dall’MSK Zilina Africa è stato ceduto.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,041
Reaction score
2,134
Sky: il Milan ha l'accordo con Chukwueze. Ora bisogna trovare la quadra col Villarreal ma c'è fiducia. Se arriverà, per l'attacco potrebbe tornare di moda Scamacca. Considerato che Taremi (extra) sarebbe out. L'altro nome è sempre quello di Morata che piace anche a Inter e Roma.

News precedenti

Aggiornamenti da Calciomercato.com sulla trattativa Chukwuaze. Il nigeriano è molto vicino, il Villareal è scesa dalla richiesta di 35 mln di euro. L'accordo potrebbe essere trovato intorno ai 30 più bonus.
Intanto nelle ultime ore è stato liberato un po3sto extra, Boakye classe prelevato lo scorso marzo dall’MSK Zilina Africa è stato ceduto.

Mamma mia se si presentano con scamacca. Equivale a presentarsi con kalinic più o meno.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Mamma mia se si presentano con scamacca. Equivale a presentarsi con kalinic più o meno.

Chukwueze a destra e Leao a sinistra garantirebbero abbastanza occasioni da goal da controbilanciare l'assenza di un'ottima prima punta.
A quel punto anche uno Scamacca in prestito potrebbe andare bene, anche se preferirei Morata (sempre considerando il budget).
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,511
Reaction score
962
Chukwueze a destra e Leao a sinistra garantirebbero abbastanza occasioni da goal da controbilanciare l'assenza di un'ottima prima punta.
A quel punto anche uno Scamacca in prestito potrebbe andare bene, anche se preferirei Morata (sempre considerando il budget).
Pienamente d’accordo. Nel 4-3-3 la componente fondamentale sono gli esterni d’attacco. Con Salah e Mane al too anche Firmino fa la sua bella figura.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,568
Se arrivasse Chukwu, vi aspettate un 4-3-3 con rotazioni tra lui, Leao e Pulisic o il 4-2-3-1 con tutti e tre dentro?
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,765
Reaction score
1,232
il problema è sempre stato il club, è quello lo scoglio duro
Da quello che mi pare di capire per quel poco che riesco a vedere, Furlani non mi pare tipo che si lascia intimorire facilmente.

Forse sbaglio, ma mi da l'impressione di quello che sa il fatto suo.

Aspettiamo la fine della corsa e poi valuteremo i cavalli in gara...!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>