Chukwu: forbice 10 mln. Musah a fuoco lento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Chukwueze è di fatto l'unico acquisto potenzialmente forte. E infatti alla fine sarà lui a non arrivare...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290

max63ok

Junior Member
Registrato
24 Novembre 2020
Messaggi
15
Reaction score
4
Concordo, no Pulisic e tutto su Chukwueze, ma con questi, la vedo dura.
Io intanto ho disdetto Dazn e a fine mercato pure Sky......
Cominciamo a mandare segnali
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,690
Reaction score
8,903
Almeno CDK è sano. Questo è il nuovo Giuseppe Rossi

ma "il gruppo di lavoro" ce la fa a guardare lo storico infortuni? Questo è perennemente rotto, cosa si aspettano, che magicamente diventi sano a Milanello? Tra l'altro noi riusciamo a rompere anche i sani, pensa te Pulisic.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
ma "il gruppo di lavoro" ce la fa a guardare lo storico infortuni? Questo è perennemente rotto, cosa si aspettano, che magicamente diventi sano a Milanello? Tra l'altro noi riusciamo a rompere anche i sani, pensa te Pulisic.
Questa è la cosa preoccupante.. ma se sta bene Pulisic in questa serie A fa la differenza
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,690
Reaction score
8,903
Questa è la cosa preoccupante.. ma se sta bene Pulisic in questa serie A fa la differenza

le qualità non di discutono, ma oramai sono due stagioni che fa letteralmente pena. Io a miracoli non credo, credo ai trend, e il trend di Pulisic è in costante discesa da quando è arrivato al Chelsea. Poi fosse gratis, bisogna anche pagarlo profumatamente.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
le qualità non di discutono, ma oramai sono due stagioni che fa letteralmente pena. Io a miracoli non credo, credo ai trend, e il trend di Pulisic è in costante discesa da quando è arrivato al Chelsea. Poi fosse gratis, bisogna anche pagarlo profumatamente.
Ok ma bisogna dire che quest anno tutto il Chelsea ha fatto un'annata terrificante, in un contesto del genere è difficile per chiunque.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,116
Reaction score
2,412
se vogliono un americano per forza, che prendano musah.
lui è interessante.

pulisic è il cdk 2023.
ma magari.
Su CDK almeno hai la speranza remota che giusto in questa stagione ha fatto schifo.
Pulisic è un ex giovane promessa ormai flop affermato oltre che logoro fisicamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>