Chukwu è del Milan. Mercoledì l'arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sky conferma tutte le news precedenti: Chukwueze è del Milan per 20 mln più 6-7 di bonus. Si attende solo l'arrivo del giocatore a Milano, che sarà mercoledì come già riferito nel pomeriggio.

Anche la GDS conferma che Chukwu domani sarà a Milano. Furlani rientra a Milano per definire l'operazione.

CorSera: mancano solo piccoli ostacoli burocratici da superare e domani, a meno di clamorosi intoppi, arriverà a Milano Samuel Chukwueze.
.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,424
Reaction score
670
De zerbi con questi giocatori ci avrebbe fatto leccare i baffi.
E chi non li ha li avrebbe fatti crescere solo per il piacere di leccarli.

Non capisco in base a cosa ora pioli sia cosi propenso a questo 433 quando lo scorso anno pur di non attuarlo si è inventato di tutto.
Ma lo scorso anno ci allenava a perdere?

Per non parlare poi di gente come adli , ma se non vedeva il campo era colpa mia?

ieri di stefano ha detto, qualcosa del tipo meglio perdere la pre season giocando con idee interessanti che vincere come ha fatto in passato etcetc commenti un po cosi, pero diceva che chiaramente pioli stava mettendo su 4 dif 3cc 3 att, per me molto del problema dell anno scorso era dover forzare CDK...

adli é inutile, non gli piace, io non capisco perche, pero é cosi, sarei davvero stupito se rimane.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,797
Reaction score
9,036
ieri di stefano ha detto, qualcosa del tipo meglio perdere la pre season giocando con idee interessanti che vincere come ha fatto in passato etcetc commenti un po cosi, pero diceva che chiaramente pioli stava mettendo su 4 dif 3cc 3 att, per me molto del problema dell anno scorso era dover forzare CDK...

adli é inutile, non gli piace, io non capisco perche, pero é cosi, sarei davvero stupito se rimane.

CDK con l'abbondanza in attacco che abbiamo a mio avviso andrebbe ceduto. Se mai ci fossero offerte accettabili.
Adlì ha un costo molto basso e per me dovrebbe rimanere, potrebbe ricoprire svariati ruoli del centrocampo. Tra l'altro le poche volte che lo vediamo mi sembra anche sfornare prestazioni decenti. E' anche un bravo ragazzo a quanto pare. Certo è un altro che Pioli non vede proprio ma un minimo di palleggio te lo garantisce, per me è la riserva di Rejnders.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Sky conferma tutte le news precedenti: Chukwueze è del Milan per 20 mln più 6-7 di bonus. Si attende solo l'arrivo del giocatore a Milano, che sarà mercoledì come già riferito nel pomeriggio.

Anche la GDS conferma che Chukwu domani sarà a Milano. Furlani rientra a Milano per definire l'operazione.

CorSera: mancano solo piccoli ostacoli burocratici da superare e domani, a meno di clamorosi intoppi, arriverà a Milano Samuel Chukwueze.

Acquisto ECCEZIONALE. Consiglio di guardare la sua prestazione contro il real, assurdo. Rapido, veloce nel lungo, controllo e dribbling spettacolare, ottimo calcio della palla... sulla carta, voto 10. Ora vediamo cosa dice il campo.

Comunque dobbiamo cedere Rebic, Origi, Colombo, CDK, Adli, Messias e Saele.
A CC tenere assolutamente Pobega, da mezz'ala e` un calciatore OTTIMO. Ricordo a tutti la partita vs Torino, di ritorno. Fu 1 a 1 ma fece una prestazione sontuosa, perche` era libero di correre come preferiva.

Io in attacco voglio solo Giroud, Okafor, Leao, Chuku, Pulisic, Romero e Chaka Traore`, che deve essere inserito e proprosto ogni tanto in prima squadra, perche` e` l'unico prospetto serio del vivaio.
Se giocheremo a 3 davanti, troppa abbondanza e` deleteria: gli attaccanti hanno bisogno di minutaggio piu` di tutti gli altri, e avere troppe alternative e` deleterio.

Fra l'altro credo che in un 4-3-3, Leao possa tranquillamente alterarsi con Pulisic o Okafor come falso 9. Avere un attacco Leao - Okafor/Pulisic - Chuku , e` un qualcosa a cui nessun team italiano puo` avvicinarsi.
E poi col tempo Rafa dovra` avvicinarsi alla porta, deve sfruttare il suo fisico, imparare a fare la punta... Vedo Henry in lui.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,485
Reaction score
1,161
Dovrebbe arrivare oggi domani visite e giovedì usa
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,372
Reaction score
6,784
Ero abituato a settimane di trattative decisive per ridurre il prezzo di partenza del cartellino del giocatore interessato di 0 euro... invece funziona anche questo tipo di contrattazione che in pochi giorni porta la valutazione da 35 mln a 20+7 di bonus.
Si si... Pochi giorni 🤣
E dal 8 giugno che i giornalisti sanno che lo stiamo trattando 😅

https://www.milanworld.net/threads/milan-su-chukwueze-puo-essere-il-primo-colpo.128603/

Inoltre anche Pulisic Okafor e Loftus li stiamo trattando da mesi.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Questo è l'unico acquisto che non mi dà dubbi
Garantisce un netto upgrade rispetto a Saele/messias, è chiara la sua collocazione tattica, ha le caratteristiche giuste per il ruolo, è sano (42 partite la scorsa stagione). Unico problema è che segna poco, ma in una squadra che gira potrebbe avere ben altri numeri
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,098
Reaction score
426
Sky conferma tutte le news precedenti: Chukwueze è del Milan per 20 mln più 6-7 di bonus. Si attende solo l'arrivo del giocatore a Milano, che sarà mercoledì come già riferito nel pomeriggio.

Anche la GDS conferma che Chukwu domani sarà a Milano. Furlani rientra a Milano per definire l'operazione.

CorSera: mancano solo piccoli ostacoli burocratici da superare e domani, a meno di clamorosi intoppi, arriverà a Milano Samuel Chukwueze.

Grandissimo colpo. Il più importante finora.
A un certo punto non ci contavo più, pensavo fosse saltato, ma pare che Moncada lo volesse assolutamente tanto quanto se non più di Pioli. Alla fine questa volontà ha fatto la differenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>