Chuku: che flop. Perso "derby" con CDK.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Mah...
Io ho cercato il threads sul "mercato estivo 2023"
Il 44% ha dato 7
Il 36% 8.
Ora tutti a criticare..
Siete fantastici
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,258
Reaction score
15,687
Mah...
Io ho cercato il threads sul "mercato estivo 2023"
Il 44% ha dato 7
Il 36% 8.
Ora tutti a criticare..
Siete fantastici

Fortuna che sono stato l'unico stronxio a votare 4 in pagella.
Grazie a questo voto penso di avere pieno diritto di prendere a pedate nel cù o qualche calciatore, o qualche dirigente rossonero :asd:
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Fortuna che sono stato l'unico stronxio a votare 4 in pagella.
Grazie a questo voto penso di avere pieno diritto di prendere a pedate nel cù o qualche calciatore, o qualche dirigente rossonero :asd:
Andare a coprire quel ruolo è stata una mossa giusta.Semplicemente non hanno analizzato bene il calciatore oppure non avevano altra scelta.
Furlani sa di calcio quanto io so di nuoto pinnato e Moncada deve lavorare solo con gli under 17.
Disastro abbastanza annunciato direi
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Mah...
Io ho cercato il threads sul "mercato estivo 2023"
Il 44% ha dato 7
Il 36% 8.
Ora tutti a criticare..
Siete fantastici
Io non ho fatto in tempo a votare ma avevo scritto che era da 5.
Chukwu veniva esaltato perché aveva fatto la partita della vita contro il Real. Quando invece si vedeva che era un giocatore monogiocata e discontinuo, con numeri peggiori di Messias.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Come riportato da Mediaset, il mercato del Milan è stato lacunoso e caratterizzato da grandi abbagli, come quello per Chuku. Siamo a metà dicembre e non ha ancora lasciato il segno. Ieri è riuscito anche a perdere il derby delle delusioni, con CDK, che ha dato molto fastidio alla difesa rossonero.

Cosa ci si può aspettare da un'attaccante esterno leggerino fisicamente, monoruolo, monopiede, assente nel gioco aereo? O sei della pasta di un Robben, o sei robetta.

La cosa che perlomeno mi aspettavo è che saltasse sistematicamente l'uomo, poi che potesse fare confusione e basta ok, ma almeno saltare l'uomo sempre quello si.....ed invece è timido, senza convinzione....ieri sera ha passato tutta la partita a ripassarla indietro....
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Chukwu non ha il talento di CDK, è un giocatore tecnicamente più mediocre e ha qualche anno in più, ma alla fine sta vivendo il medesimo incubo al Milan.

Le colpe comunque non sono certo dei giocatori.
Nel rendimento individuale di un esterno d'attacco é difficile aggrapparsi ad allenatore e/o collettivo, se non in alcune accezzioni. Pero' non é Pioli o Calabria che gli fanno sbagliare uno stop, che gli impediscono di fare un cross decente o che non gli fanno saltare mezzo giocatore. Anche le scelte di gioco sono le sue negli ultimi 30m, e bisogna dire che sono per lo più scandalose.

Propendo più per il fatto che Chukwu é questo, un brocco enorme.
Qui a differenza di CDK non si vede cura del pallone e soprattutto gioca nel suo ruolo naturale in una collocazione ideale per lui. A CDK gli si chiedeva di fare tutto il campo e di restare in marcatura su Brozovic o

In Spagna era chiaramente un giocatore istintivo, il che faceva già storcere il naso visto che ne avevamo già uno a sinistra (infatti il miglior Milan é con Pulisic, che é un giocatore di lettura). Io il timore lo avevo che sarebbe stato un Castillejo 2.0, visto che dalle medie Spagnole non é facile pescare bene, e cosi é stato.

Pazienza, non é possibile beccarli tutti. Quando non si vede nulla di nulla, e quando si é visto ben poco in una carriera che ormai dovrebbe essere arrivata alla maturazione calcistica. Esistono anche i progetti sbagliati, senza necessariamente dover cercare attenuanti.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
oltre al danno anche la beffa...abbiamo perso per colpa di CDK....Chuku al momento è un flop...irriverente...insolente...mi ricorda il primo Leao...spero che possa sbloccarsi il prima possibile, perché le potenzialità le aveva...è diventato un brocco tutto in un colpo? non penso
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,552
Reaction score
11,918
Nel rendimento individuale di un esterno d'attacco é difficile aggrapparsi ad allenatore e/o collettivo, se non in alcune accezzioni. Pero' non é Pioli o Calabria che gli fanno sbagliare uno stop, che gli impediscono di fare un cross decente o che non gli fanno saltare mezzo giocatore. Anche le scelte di gioco sono le sue negli ultimi 30m, e bisogna dire che sono per lo più scandalose.

Propendo più per il fatto che Chukwu é questo, un brocco enorme.
Qui a differenza di CDK non si vede cura del pallone e soprattutto gioca nel suo ruolo naturale in una collocazione ideale per lui. A CDK gli si chiedeva di fare tutto il campo e di restare in marcatura su Brozovic o

In Spagna era chiaramente un giocatore istintivo, il che faceva già storcere il naso visto che ne avevamo già uno a sinistra (infatti il miglior Milan é con Pulisic, che é un giocatore di lettura). Io il timore lo avevo che sarebbe stato un Castillejo 2.0, visto che dalle medie Spagnole non é facile pescare bene, e cosi é stato.

Pazienza, non é possibile beccarli tutti. Quando non si vede nulla di nulla, e quando si é visto ben poco in una carriera che ormai dovrebbe essere arrivata alla maturazione calcistica. Esistono anche i progetti sbagliati, senza necessariamente dover cercare attenuanti.
Decenni di videogiochi hanno portato alla distorsione della realta, io penso questo.
Vedere, scegliere, scoprire e acquistare un giocatore è la minima parte del gioco.
Il difficile viene dopo soprattutto in una realtà come il Milan.
Quando capiremo questo il gellato Furlani il team integrato e compagnia verranno giustamente presi a calci nel ****, che è l'unica cosa che meritano.

La descrizione che hai fatto di Chukwu è pari pari quello che leggevo nelle prime due stagioni di Leao e l'anno scorso di CDK. Finché il Milan non cambierà drasticamente, in modo totale e radicale sotto questo aspetto non usciremo mai più, e sottolineo MAI PIU, dalla nuova banter era in cui siamo entrati.

Comunque un giocatore scarso non segna quel goal col Dortmund in Champions. I problemi evidentemente sono da ricercare in altre cose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>