CHOC : "L'Europa voleva che mentissi su Omicron"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,153
Reaction score
15,452
Incredibile affermazione di Angelique Coetzee,la prima scienziata sudrafricana a scoprire la variante omicron (in molti di noi la ricorderanno perchè fu la prima a tranquillizzarci sulla NON pericolosità (rispetto alla Delta) della nuova variante appena scoperta dalla stessa)

Intervistata da Welt e dal Daily Telegraph,lancia una gravissima accusa : "ho ricevuto molte pressioni dalle nazioni europee affinché dichiarassi la (finta) pericolosità della variante Omicron. Ho rifiutato perchè dai miei studi non vi erano indicazioni che si trattasse di una malattia molto grave.

"Alla fine sono stata molto criticata dai paesi europei e,stanca di tutto questo, ho affermato che in Sud Africa la variante omicron è una malattia lieve, mentre in Europa è molto grave. Era ciò che i politici Ue volevano sentire”.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,994
Incredibile affermazione di Angelique Coetzee,la prima scienziata sudrafricana a scoprire la variante omicron (in molti di noi la ricorderanno perchè fu la prima a tranquillizzarci sulla NON pericolosità (rispetto alla Delta) della nuova variante appena scoperta dalla stessa)

Intervistata da Welt e dal Daily Telegraph,lancia una gravissima accusa : "ho ricevuto molte pressioni dalle nazioni europee affinché dichiarassi la (finta) pericolosità della variante Omicron. Ho rifiutato perchè dai miei studi non vi erano indicazioni che si trattasse di una malattia molto grave.

"Alla fine sono stata molto criticata dai paesi europei e,stanca di tutto questo, ho affermato che in Sud Africa la variante omicron è una malattia lieve, mentre in Europa è molto grave. Era ciò che i politici Ue volevano sentire”.

Cosa dire. Non mi stupisco affatto.

Ma sono sicuro che non si stupiscono nemmeno i grandi aficionados lobotomizzati.

Poi ci saranno i soliti commenti, minimo viene fuori che questa era una ex-drogata che arrotondava andando a battere su qualche viale degradato. Certo, comprendiamo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,153
Reaction score
15,452
Ricordo bene diversi giornali italiani tra cui repubblica che dicevano di non fidarsi di questa e attendere dati più attendibili...

Avranno cambiato idea oppure stanno ancora aspettando le analisi dei vari Burioni,Bassetti,Galli e Pregliasco ?

Comunque questo è un fatto gravissimo.
Pensare che alcune nazioni europee hanno inasprito le restrizioni/sanzioni proprio perchè con la nuova temibilissima variante Omicron si rischiava una nuova strage.
E invece (se tutto corrisponde al vero) sono state le nazioni stesse a spingere per questo capovolgimento della realtà........

Aoh,ma non è che i complottisti hanno avuto ragione anche stavolta ? :asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ricordo bene diversi giornali italiani tra cui repubblica che dicevano di non fidarsi di questa e attendere dati più attendibili...
Oh ma chi lo avrebbe mai detto?
In europa dove è tutto veritiero e perfetto? Essendo questa africana ovviamente avrà mentito perché chi ne gioverebbe in Europa? Abbiamo
Salvato miliardi di persone da questa variante terribile no?

come dico sempre, tutti i nodi vengono al pettine e vengono fuori sempre più porcate che molti tra l’altro avevano previsto. Ma hey, noi siamo
Complottari no?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
Cosa dire. Non mi stupisco affatto.

Ma sono sicuro che non si stupiscono nemmeno i grandi aficionados lobotomizzati.

Poi ci saranno i soliti commenti, minimo viene fuori che questa era una ex-drogata che arrotondava andando a battere su qualche viale degradato. Certo, comprendiamo.

Sarà una di quelle che quando morirà, morirà sempre di covid, pure se finisce schiacciata da un tir. Sta gente deve morire tutta per covid
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Cosa dire. Non mi stupisco affatto.

Ma sono sicuro che non si stupiscono nemmeno i grandi aficionados lobotomizzati.

Poi ci saranno i soliti commenti, minimo viene fuori che questa era una ex-drogata che arrotondava andando a battere su qualche viale degradato. Certo, comprendiamo.
La fan base del covid sarà indinniatahhhhh
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Incredibile affermazione di Angelique Coetzee,la prima scienziata sudrafricana a scoprire la variante omicron (in molti di noi la ricorderanno perchè fu la prima a tranquillizzarci sulla NON pericolosità (rispetto alla Delta) della nuova variante appena scoperta dalla stessa)

Intervistata da Welt e dal Daily Telegraph,lancia una gravissima accusa : "ho ricevuto molte pressioni dalle nazioni europee affinché dichiarassi la (finta) pericolosità della variante Omicron. Ho rifiutato perchè dai miei studi non vi erano indicazioni che si trattasse di una malattia molto grave.

"Alla fine sono stata molto criticata dai paesi europei e,stanca di tutto questo, ho affermato che in Sud Africa la variante omicron è una malattia lieve, mentre in Europa è molto grave. Era ciò che i politici Ue volevano sentire”.
E' una mattanza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>