Chiesa, lesione crociato. Stagione finita?

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
ho i miei dubbi...
fa poco in italia, figuriamoci in inghilterra...

possiamo dirlo ora che è stato un super flop?
In Italia gli fanno fare il tornante. In un calcio verticale come quello di certi top team inglesi, secondo me sarebbe devastante. Per dire, Manè a mio avviso non è un fenomeno, ma un giocatore esaltato dal contesto. Pulisic neanche a parlarne.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
In Italia gli fanno fare il tornante. In un calcio verticale come quello di certi top team inglesi, secondo me sarebbe devastante. Per dire, Manè a mio avviso non è un fenomeno, ma un giocatore esaltato dal contesto. Pulisic neanche a parlarne.
mane a mio parere ha una tecnica che chiesa si sogna. chiesa ha una tecnica un po' approssimativa e penso sia anche più lento... però magari hai ragione tu.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,884
Reaction score
6,086
Sono terminate le visite mediche e gli accertamenti strumentali sul ginocchio di Enrico Chiesa, infortunatosi ieri con la Roma.

E' lesione del crociato, ci sarà operazione e un lungo stop.
Nell'entourage si parla di stagione finita.
Il Karma.
Giocatore antisportivo, truffaldino e odioso come pochi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
mane a mio parere ha una tecnica che chiesa si sogna. chiesa ha una tecnica un po' approssimativa e penso sia anche più lento... però magari hai ragione tu.
Per me sono di base due ottimi giocatori, che possono rendere più o meno a seconda del contesto. Già all'Europeo Chiesa, in un contesto più votato al gioco d'attacco (seppur diverso dal calcio verticale di Klopp e Tuchel), ha brillato maggiormente. Vedremo se ci sarà la controprova.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,992
ma mica c'è il rischio che salti anche i mondiali a novembre? o che non sia al massimo della forma? questo sarebbe un problema enorme

sulla qualificazione passiamo lo stesso..e se non passiamo vuol dire che non ce lo meritiamo..senza alibi di infortuni vari

e comunque avremo un Chiesa in meno ma uno Zaniolo in piu...
 
Alto
head>