Chiesa: asta da 100 mln in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina si prepara all'asta europea per Federico Chiesa: il giocatore ad oggi vale 70 milioni, ma con l'asta il prezzo lieviterà fino a toccare i 100 mln. Su Chiesa ci sono Juventus, Inter, United, City, Real Madrid e Bayern.

Difficile. Già 70 milioni ad oggi sono tanti per Chiesa.
Molto dipende dal suo atteggiamento. Se come Belotti non spinge per la cessione allora Corvino farà la voce grossa chiedendo cifre fuori mercato.
Altrimenti per 60 massimo 70 lascerà Firenze.

Ma sia chiaro, chi lo prende fa un colpo super.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
un mese fa il Psg ha acquistato Paredes dallo Zenit per 47 milioni di euro,praticamente il doppio di quanto pagato un anno e mezzo prima alla Roma.
più volte accostato al Milan a prezzo ben più basso,questo per dire che finchè c'è qualcuno con forte disponibilità che non si fa problemi a pagare qualsiasi cifra per vincere le resistenze dei presidenti le valutazioni prudenti lasciano il tempo che trovano.
Qualcuno pensa che Paredes abbia più margine di miglioramento di Chiesa?
però 100 è il doppio di 47. Comunque la nostra cifra massima è di 35-40 milioni.
Chiesa è un giocatore non del tutto affermato con una quotazione da top per me non è un profilo fattibile per il nostro modo di fare mercato adesso. FORSE in caso di CL si potrebbe fare uno sforzo per arrivare a un acquisto da 55-60, ma mi sembra di capire che non bastino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>