Chiellini:"Accordi diversi dal comunicato Juve".

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,548
Reaction score
1,792
Non gli faranno nulla, uno o due punti di penalizzazione e tutti amici come prima
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,627
Reaction score
10,855
Due punti solo saranno totalmente inutili ai fini della classifica, altrimenti una multicina.
Se l UEFA li 3sclude dalle competizioni il prossimo anno, Gravina darà loro 25 punti di penalizzazione. Lo stretto necessario per non mandarli in B e dimostrare che la Figc in Italia è efficiente.Ha appena riaperto il processo.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,529
Reaction score
5,748
Questa cariatide umana non aveva conseguito una laurea in economia? Paolino ci aveva visto lungo il giorno che l'ha preso per la collottola...
È la cosa che mi fa più ridere. Questo sapeva sicuramente che stavano facendo una porcata eppure lo scriveva tranquillamente nella chat della squadra. :muhahah:
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,529
Reaction score
5,748
Se l UEFA li 3sclude dalle competizioni il prossimo anno, Gravina darà loro 25 punti di penalizzazione. Lo stretto necessario per non mandarli in B e dimostrare che la Figc in Italia è efficiente.Ha appena riaperto il processo.
È quello che penso anche io. D'altro canto se per esempio i gobbi mollano la SuperLega per evitare sanzioni UEFA a quel punto la FIGC gli darà qualche multa al massimo...
 
Alto
head>